HELP per albergo ad Imola 2-3 giugno 2005!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ehilà.
Domani dopo aver girato a Varano mi sposterò ad Imola nel tardo pomeriggio per pernottare li in quanto ho un impegno lavorativo il giorno successivo.
Con me ci sarà anche Alex Tech.
Qualcuno della zona mi indicherebbe un albergo che non sia un 4 stelle e che abbia il parcheggio custodito?

Thanks.

Ah, se poi ci si vuol vedere con gli Emilioromagnoli la sera se po' annà a magnà insieme nèèèèèèè......
:D :D

Penso che l' hotel che fa per te sia Hotel Zio' in via Nardozzi a Imola(centro) ho solo un dubbio sul parcheggio custodito.... ma mi sembra che abbiano un paio di posti....

Prova a chiamare il primo allora.....

la sera si può andare a bere una bella birra in un posto carino..... :elio)

soloalfa":1e2gomdt ha detto:
Quindi alla fine quale hai scelto??

ha preso eurohotel... ma non l' ho mai visto....

dai vieni anche te che ci si beve una birra in quel di Imola :D

@Principe: per il mangiare ci sono pochi posti carini...
è un tot che non mangio fuori a Imola, di solito vado a Bologna...
comunque il cell. te l' ho dato in privato....

Mi sa che domani notte farò un giro nel parcheggio dell' eurohotel munito di piede di porco :culo) :culo)

carloscrow":3akwkz6g ha detto:
soloalfa":3akwkz6g ha detto:
Quindi alla fine quale hai scelto??

ha preso eurohotel... ma non l' ho mai visto....

dai vieni anche te che ci si beve una birra in quel di Imola :D

@Principe: per il mangiare ci sono pochi posti carini...
è un tot che non mangio fuori a Imola, di solito vado a Bologna...
comunque il cell. te l' ho dato in privato....

Mi sa che domani notte farò un giro nel parcheggio dell' eurohotel munito di piede di porco :culo) :culo)

Possiamo anche mangiare a Bologna e poi io e Alex torniamo a Imola a dormire, nessun problema....

Dai avvisate Mike ;)

Per il piede di porco lascialo pure a casa....hanno il parcheggio interno :D :D :D

Eh...ragazzi io domani parto! :wall) :wall)
Mi avrebbe fatto strapiacere conoscervi! :mecry2) :mecry2)

Cmq se volete un buon posto dove mangiare,andate alla Scuderia o alle scuderie (dovrebbe chiamarsi in 1 dei deu modi) :D

Lo dico a carlo così poi vi porta!:
Allora carlo,tenendo imola alle tue spalle,andando verso bologna,sull'Emilia,appena uscito da imola,dopo la rotonda del centro leonardo,ti fai lo stradone (sempre via Emilia,ma in quel punto è + larga) circa 2km,sulla sx c'è il cartello del ristorante,si va per 2 o 3 km in collina,sempre dritto e lo trovi sulla dx!