Help per acquisto 147

Marco-st205

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
21
0
1
Roma
Scusate se appena arrivato comincio a rompere.....

Essendo di Roma, c'è qualche volontario romano che mi può aiutare per l'acquisto di una 147 1.6........mi urge l'acquisto....ho bisogno della macchina.......non vorrei prendere una fregatura non essendo efferato sul modello in questione chi meglio di voi può aiutarmi? :)

Poi se qualcuno di voi vuole comprarsi una Celica allora lo aiuto io.......scherzo.... :lol:
 
altro romano.. ma cosa cerchi usto o nuovo..
non capisco il problema..
se vuoi esser consigliato su un'autosalone ti consiglio il mio venditore.. è professionale e in tanti anni (siamo alla 5 alfa) ci è sempre venuto incontro..
 
Se cerchi nella sezione mercatino trovi anche le occasioni di qualche utente del forum :OK)
 
Grazie ragazzi,

Ho trovato una 147 distintive 1.6 16v del 2003 km87000 3porte con tutti i tagliandi alfa e distrib. rifatta....

Che ci devo spulciare per verificarla?

Oppure, non sò se chiedo troppo chi mi accompagna?
 
Anch'io di Roma,il mio consiglio è comunque sempre di farla visionare ad un occhio esperto come meccanico e carrozziere di fiducia,purtroppo si siamo esperti del modello ma non c'è mai quell'occhio che ha uno del mestiere,per verificarla controlla lo stato d'usura dei pedali soprattutto della frizione,volante e interni e tagliandi ovviamente,dove la prendi da un privato o da un concessionario?
 
Marco-st205":1d7kimki ha detto:




Stai attento,digli se puoi portarla a farla controllare in un' :alfa) o dal tuo meccanico più carrozziere di fiducia,in :alfa) si prendono 40/45€ per fare il check di controllo,se ti dice di no vuol dire che ha qualcosa che non va e lasciala perdere,controlla anche quanti proprietari ha avuto,può significare qualcosa :OK)
 
Fatto..........l'ho comprata da un conce vicino casa.

147 1.6 16v. Distintive 120cv. grigio scuro met. interni pelle crema.

1 anno di garanza sul motore
 
Marco-st205":3r4fo0t6 ha detto:
Fatto..........l'ho comprata da un conce vicino casa.

147 1.6 16v. Distintive 120cv. grigio scuro met. interni pelle crema.

1 anno di garanza sul motore



Facci sapere qualcosa in più sulla belva,anno,km,versione e poi foto della belva ;)
 
147 1.6 16v. Distintive 120cv. grigio scuro met. interni pelle crema.
Anno maggio 2001
Km 100.000
Gomme nuove
Ammo buoni (domani vado in conce e la provo io mettendola alla frusta oggi guidava lui)
Avantreno non rumoroso
variatore di fase, cinta distrib., rifatti
1 anno di garanzia sul motore
domattina verifico tutto il resto prima di dare tutti i sesterzi....
 
Come si sono presentati gli interni?Rovinati o stanno bene?Volante lucido?Pedali consumati?Mi raccomando il libretto dei tagliandi per controllare,già che ci sei controlla pure pasticche e dischi :OK)
 
Oltre a tutti gli utilissimi consigli degli altri, controlla il vano motore, che non sia stato lavato per farlo sembrare più nuovo, mi raccomandoi il contakm...E soprattutto controlla anche le pulsanterie interne, che col tempo tendono a cedere......

Buona nasona! :OK)
 
Top