Help paraurti GTA

PACI_147jtd

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
2
0
1
Salve gente,
sono nuovo di qua e anche io possiedo la mitica nasona del 2002!
Volevo chiedervi se era possibile montare il paraurti anteriore e posteriore originale che monta la 147 GTA sulla mia jtd.
In più volevo chiedervi qualche consiglio sullo spoiler posteriore da poter montare e sulle minigonne! Che marche consigliate?
Per quanto riguarda l'assetto, conviene cambiare solamente le molle o anche gli ammortizzatori?
Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che mi darete. ;)

i paraurti li pui montare, ma richiedono qualche bel lavoretto sui fianchetti da parte del carrozziere, meglio i replica tipo l'helvetia, come spoiler anche qui direi il gta, minigonne o le simil garbino o le ms design

l'assetto e' da fare completo , quindi molle e ammo

ma gli Helvetia sono in vetroresina? io li vorrei in plastica altrimenti al primo parcheggio mi ritrovo la macchina col paraurti rotto....

Va bene lo spoiler mod. GTA della Lester?

PACI_147jtd":14e47lj1 ha detto:
ma gli Helvetia sono in vetroresina? io li vorrei in plastica altrimenti al primo parcheggio mi ritrovo la macchina col paraurti rotto....

si sono in vetroresina...almeno se rompi si può aggiustare...di plastica..è molto difficile farlo e non conviene :nono02)

poi metterli originali gta tra carrozziere e paraurti origiale non so se conviene :ka)

x lo spoiler gta http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp
x info conttatta l utente 147nos :ciao)

PACI_147jtd":2ft09x7q ha detto:

si sono in vtr come la maggiorparte dei paraurti..in abs trovi solo gli originali e i linea alfa

come spoiler c'e' anche il replica gta helvetia a 80 euro