Help palmare ho ipaq 1940 e tom tom3.

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ieri sera si e impallato il palmare...
schermata iniziale con scritte sullo sfondo, clicco sul navigatore nn andava... diceva ke nn trovava le mappe... preso dalla fretta nn ci ho nemmeno pensato e ho resettato... poi mi sono accorto ke nn c era la scheda di memoria delle mappe... aveva ragione lui...
fatto sta ke si e riacceso, schermata bianca, logo hp blu, barra di caricamento blu... arriva e fondo e si freeza... rimane tutto bloccato... sotto c era un numero rosso 1.00 versione di qualcosa...
altro reset fa uguale, reset a caldo idem a freddo idem...

helppp

il reset premendo sul lato sinistro con il pennennino è "normale", per resattare tutto (ritorna tutto con il solo sistema operativo) devi resettare tenendo premuto il tasto in alto per l'accensione

ZEVERSY":1yenyvzs ha detto:
Il numero che ti compare si riferisce sicuramente alla versione della ROM installata.......prova ad aggiornarla e vai di hard reset

non mi risulta si possa, se si procede con il sito hp, ad un certo punto si blocca, probabilmente perchè non è prevista per l'italiano

secci":1v90ipys ha detto:
il reset premendo sul lato sinistro con il pennennino è "normale", per resattare tutto (ritorna tutto con il solo sistema operativo) devi resettare tenendo premuto il tasto in alto per l'accensione
fa uguale pero cambia il tipo di logo HP...
come detto su ho fatto sia il reset normale ke quello completo... definiti anceh a caldo o a freddo...
ora ho tolto la bat e tra un paio di gg ke si e scaricata anke quella a tampone provo...
:mecry2)

ragazzi ora ke ha la batt scarica l ho messo sotto carica il led arancione nn salta fuori ed e sempre bloccato...

cosa devo fare? spedirlo? dove come quando?
noooo il mio povero navi...
a qualcuno e gia successo?