HELP OBA

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
Ciao...ho guardato sul sito della OBA e sono indeciso tra 2 copriterminali.
Quale mi consigliate??Secondo voi e possibile montare un copriterminale x parte senza cambiare tutto lo scarico??
A me hanno detto di si, ma nn riesco a capire come.
Avete foto di 1 147 rest con doppio terminale Dx-Sx
CIAOOOOOOOOO e GRAZIEE

Anche ammesso che si possa e ho dubbi, ma magari mi smentiscono, metteresti un copriterminale finto, facendoti sgamare alla prima sgasata che fa uscire fumo solo da sx, verrebbe fuori una cosa un po' da ridere, imho. ;)

.....ehhhh

Fare si Fa....tutto si può fare, c'è un pò da lavorare, perchè avresti bisogno di crearti un sostegno interno, ma lasciando stare il montaggio che risulta una cosa fattibile, avresti due problemi,uno il paraurti,che potebbe darti non pochi problemi per trovare un punto di attacco del sostegno, e l'unica soluzione sarebbe quella di andare dal carrozza per farti fare una modifica al para internamente per attaccarci un sostegno.., e fidati si fanno pagare oro;secondo problema l'estetica, cioè una volta montato, si vedrebbe benissimo che uno è vero e l'altro no, sia dal fumo che uscirebbe solo da uno, e poi se uno si abbassa vede bene che finito il copriterminale c'è il nulla,cioè vedi il vuoto...!! :confusbig) Non la vedo una bella idea, meglio o uno scaricozzo doppio, oppure un solo copriterminale ....!!!!(Secondo me ovviamente :OK) )
Tcs147