help.........non trovo un post importantissimo

francescoGTrm

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
448
0
16
Roma
Ragazzi...settimana scorsa cercando nel forum ho trovato un post dove venivano dettagliatamente spiegate le operazioni da compiere per verniciare le pinze con qualche dritta....... ora che ho comprato tutto non trovo + il post...è un'ora che giro ho gli occhi incrociati....mi sono fatta tutta la cronologia internet della settimana ma non trovo nulla... qualche anima pia esperta che mi aiutasse a trovarlo non sarebbe utopia...VEEEEERO?????????????? :mecry2) :mecry) :mecry2)

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
no.... grazie ma questi li avevo visti.... era un thread fatto di 3 post..... uno chiedeva, l'altro linkava questa spiegazione...... ho provato anche con cerca...ma me ne trova 1500... :mecry2) :mecry) :mecry2)

Cmq tu sei un grande...ti trovi dovunque..... :grazie)
 
era proprio una specie di elenco delle procedure da attuare.... iindicava dettagliatamente anche cosa e come usare al meglio per ottenere un ottimo risultato... ma chi lo ha scritto proprio non lo ricorda...ricordo solo che era fatto di tre post
 
francescoGTrm":3ejjpjok ha detto:
era proprio una specie di elenco delle procedure da attuare.... iindicava dettagliatamente anche cosa e come usare al meglio per ottenere un ottimo risultato... ma chi lo ha scritto proprio non lo ricorda...ricordo solo che era fatto di tre post

non ti ricordi chi erano gli utenti che avevano scritto??
 
Top