Help! Non riesco a far riconoscere il mio N70 sul computer!

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti! Sono possessore di un N70 da 2 settimane e ad oggi nn riesco a installare i driver del cell sul computer. tutta l'installazione del Pc Suite va bene, ma quando mi chiede di collegare il telefono al cavo......niente! E l'istallazione guidata del nuovo hardware nn fa nulla, nn trova i driver sul cd e quindi mi da l'icone della periferica in errore!!! Che posso fare??? Sn disperato!!! :mecry2)
:help)

GTpassion82":1185i8zd ha detto:
Ciao a tutti! Sono possessore di un N70 da 2 settimane e ad oggi nn riesco a installare i driver del cell sul computer. tutta l'installazione del Pc Suite va bene, ma quando mi chiede di collegare il telefono al cavo......niente! E l'istallazione guidata del nuovo hardware nn fa nulla, nn trova i driver sul cd e quindi mi da l'icone della periferica in errore!!! Che posso fare??? Sn disperato!!! :mecry2)
:help)
Con ordine: vuoi un collagamento col cavo USB ?

la pc suite e' l'ultima versione? i driver del cavetto anche? io ho avuto gli stessi problemi, ma poi ho risolto scaricandomi dal sito nokia l'ultima pc suite e i driver del cavetto (che in teoria erano gli stessi... ma dal sito nokia funzionano...) il problema cmq al 90 % e' il cavetto :nod) ma si puo' anche aggirare l'ostacolo con kiavetta bluetooth ...tanto la velocita' di navigazione e' la stessa te lo dico subito ;) costa poco , io appena 12 euro. ma cmq prova cosi', dovrebbe andare. se no anche e' capitato ad un amico, fai cosi'... disinstalla tutto... pulisci le kiavi di registro riavvia e rinstalla tutto ... alla terza volta e' andata, l'ha riconosciuto . devi sclerarci un po mi spiace :matto) ma poi si risolve tutto :clap)

Ciao...
non so che dirti...io ho un N70 e il mio pc l'ha riconosciuto subito.
Quello che posso dirti è che non ho impostato un tipo di collegamento con connessione ad internet....ora non ricordo bene il procedimento che ho usato.

spero sistemerai
P.S: non buttarlo ;)