Help Nokia 8310

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147virtualclub.it
La mia ragazza ha un problema piuttosto serio con l'8310... vi spiego: 3gg fa ha inserito il carica batterie e il cell è letteralmente impazzito! S'è spento e poi riacceso notificando un messaggio del genere "telefono con restrizioni" e subito chiede un "codice restrizione" che non ha nulla a che vedere con codici pin pin2 puk o altro.... qualcuno ha esperienze in merito?
Ovviamente sarà da portare in assistenza ma se a qualcuno è capitato magari può darmi qualche suggerimento!
Tnx :)
 
Ho il Nokia 8310 da due anni e non ho mai avuto il benchè minimo problema.Cellulare con rsstrizioni è la prima che sento,non saprei cosa dirti.Mi dispiace
 
L'unica cosa che mi viene in mente e' che possa esserci stato un corto quanto ha attaccato il carica batterie.

Problemi di questo tipo non ne ho mai avuti, direi di chiedere in assistenza, ma fatti fare un preventivo, prima...

:OK)
 
stefandan":1etpgoxv ha detto:
Ho il Nokia 8310 da due anni e non ho mai avuto il benchè minimo problema.Cellulare con rsstrizioni è la prima che sento,non saprei cosa dirti.Mi dispiace
Nemmeno io ho mai visto una cosa del genere... io ho un 6510 che praticamente è il gemello dell'83 ma come te non ho mai avuto problemi, boh..
 
ho un amico (con nokia 8310) a cui è capitato di leggere messaggi stranissimi sul display, accompagnati da improvvisi spegnimenti del cell....l'ha portato in assistenza nokia, e gli hanno messo il nuovo firmware (mi pare versione 6.20, ma nn vorrei sbagliarmi..). Ora non ha + alcun problema :OK)

Anche sul mio (7210) ho fatto aggiornare il fw 2 volte
 
il mio 8310 ha quasi 2 anni....
e non ho mai visto quel messaggio....
ultimamente però si spegne da solo.... (ho provato a sistemare la batteria... ora vediamo se lo fa ancora :hail) )
 
Top