[HELP] Montaggio sensori di parcheggio

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
0
36
Rimini
A giorni mi arriva il kit parlmaster della cobra ...
dovrò portare la nasona dal carozza per fare il lavoro ..
c'è qualcuno che mi farebbe la gentilezza di prendere le misure dei sensori di parchegigo originali ???
distanze dai bordi e da terrra etc etc
oltre magari a 2 foto dettagliate ...
:help) :help) :help) :help)
ovviamente x chi li ha come optional ..
son previsti sul vecchio pacchetto exclusive ...
:grazie) :fluffle) :fluffle)

se ancora non hai bucato il paraurti lascia perdere, rivenditeli e monta il sensore a striscia dentro il paraurti, quei cosi sono orribili veramente oltre ad avere dei buchi nella visuale.

baldisse":23lsbcwd ha detto:
I sensori di cui parla gheroppa sono quelli della proxel (http://www.sensorediparcheggio.it/), puoi trovare una discussione al riguardo in questo forum (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=)

Io li ho montati è vanno benissimo! Il montaggio l'ho fatto da solo, bisogna smontare il paraurti, ma non è difficile. La cosa + complicata è stata collegarlo al filo positivo della luce della retromarcia dato che sta sullo sportellone...

:OK)

baldisse":1rins4er ha detto:
I sensori di cui parla gheroppa sono quelli della proxel (http://www.sensorediparcheggio.it/), puoi trovare una discussione al riguardo in questo forum (https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=)

Io li ho montati è vanno benissimo! Il montaggio l'ho fatto da solo, bisogna smontare il paraurti, ma non è difficile. La cosa + complicata è stata collegarlo al filo positivo della luce della retromarcia dato che sta sullo sportellone...

:OK)

Da quanto li hai montati? Ho sentito dire che il comportamento in caso di pioggia molto forte è anomalo (bippano anche se nn ci sono ostacoli)...

Per la cronaca ... stasera passo in conc. e prendo direttamente le misure dei sensori .. poi ve le comunico
magari portranno servire magari ad altri utenti...

metto anche qui la foto ..
magari la riduco :p

Sensori2.jpg

madonnaaaaa
oscena con sti cosi :|
Cmq il sensore a striscia io lo messo sulla subaru di mia mamma sulla mia e presto (Appena mi arriva) su una A3 di mio cugino, anzitutto ils ensore si attiva solo se la retro è inserita :) quindi se diluvia davvero forte e mettete la retro può dare dei falsi positivi, ma pensate che quelli abottone noo? LoL
Cmq ha un sistema suo intelligente di discriminazione percui è difficili lo faccia, cmq si distingue bene dall'allarma ostacolo reale, poi come già detto in quel post quello a sensore ha parecchi vantaggi, anzitutto il costo che è basso, poi il fatto di poterselo portare dietro se si cambia auto (Nel kit danno un nastro in più di ricambio!!) infine scusa se è poco :) non devi sbucazzare il paraurti e mettere quei cosi orribili :| non basta? Ecco che allora prova a far retro con un paletto tipo i ferri che mettono piantati nell'asfalto ai bordi dei lavori in corso che magari spunta appena appena dal suoto, giusto da squarciati mezzo paraurti ma non di piu :) ecco che scoprirai che i bottoni hanno un angolo cieco il nastro no :)
Cmq giuro che non prendo una percentuale sulle vendite LoL, solo che l'ho testato a lungo e lo ritengo u ottimo prodotto, tantopiù che ho parlato con l'ingegnere dell'azienda ed è una persona mooltoo disponbile :)

Carissimo gheroppa .. ho capito che quelli a bottone ti fanno :cesso)
ma è + forte di me ....
li voglio identici agli originali .. chiedi conferma a TCS147...
sono partito con i tappetini e adesso non riesco a fermarmi ..
basta che vedi la firma i prossimi progetti in corso ..
il virus l'ho preso da voi ... :asd) :asd)
cmq come già detto i sensori li ho pagati 149€ ss comprese..
neanche tanto ..
pensa che per un attimo preso dal morbo avevo pensato di prendere gli originali come ricambio 450€ di materiale :eek:hmamma) :eek:hmamma)
per fortuna che TCS147 mi ha aperto gli occhi ....e mi ha consigliato i cobra che sono praticamente uguali ...
dai prometto che sulla macchina nuova che prenderà mia moglie
monterò quelli a targa ... :p :p
:clap)

@ Gheroppa .. il sensore a striscia che hai montato e testato rileva solo gli ostacoli " ferrosi" o tutti? scusa la domanda forse stupida ma tempo fà si acennava a questo difetto in riferimento ai sensori a striscia interna..
Gazie

Johnny147":10z8dzxr ha detto:
mowax, potevi mandarmi un messaggio in pvt, sapevi che avevo i sensori ;)

Fa niente alla fine ho trovato la nasona giusta in conc..
si ho fatto la figura dell ***** con il metro da sarto . ma è lo stesso ..
cmq magari se hai voglia puoi confermare le mie misure... :asd)

:grazie) cmq

mowax":105lujnh ha detto:
Per la cronaca ... stasera passo in conc. e prendo direttamente le misure dei sensori .. poi ve le comunico
magari portranno servire magari ad altri utenti...

ciao, dove li hai comprati?????