Help montaggio copricerchi!!!

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Salve, ho appena acquistato dei nuovi copricerchi...purtroppo i cerchi in lega sono un lontano miraggio :( :( Il problema è che non riesco a montarli, cioè quando vado a posizionarli sul cerchio fanno presa su buona parte del cerchio ma poi scappano fuori all'ultimo momento :mad2) :swear) :specchio) ci sto provando inutilmente ma senza successo....Come devo posizionarli correttamente o con cosa mi devo aiutare per incastrarli bene???
I copricerchi sono questi:

b48a1yl2.jpg

Grazie!

Cerca di posizionarli "di piatto", dando colpetti contemporaneamente in due punti diversi con entrambe le mani (possibilmente in corrispondenza dei fermi opposti)
...dovresti riuscirci...

P.S. A proposito, controlla il posizionamento della valvola del pneumatico, magari è quello che non corrisponde.

IVAN":1pd9lnoe ha detto:
Cerca di posizionarli "di piatto", dando colpetti contemporaneamente in due punti diversi con entrambe le mani (possibilmente in corrispondenza dei fermi opposti)
...dovresti riuscirci...

P.S. A proposito, controlla il posizionamento della valvola del pneumatico, magari è quello che non corrisponde.

Posizionarli di piatto...Infatti è proprio quello che non ho fatto...pensavo fosse più semplice cercare di incastrarli inclinati :splat)
Grazie mille!

t3o7":2gkem37h ha detto:
Che chiffo le borchie... !! :sarcastic)

Cmq quoto Ivan. :p

Eh, lo so ,lo so, ma purtroppo per i cerchi che piacciono a me :sbav) e relative gomme dovrei impegnare quasi due stipendi :(