Help Mito morta..

Jessen

Nuovo Alfista
2 Novembre 2012
72
0
6
Che succede?
Scendo la mattina e parte senza problemi,
Dopo mezz'ora la spengo e non parte più. Attaccata ai cavi non da segni di vita.

Succede che quando l'ho spenta la mia fidanzata è scesa e ha chiuso la portiera un paio di volte senza riuscire a chiudere allora le ho detto di chiudere forte. Ha chiuso fortino..:)

Da li non è più partita.

Il problema è:
- la porta passeggero ora non chiude completamente. Rimane a un centimetro. ho abbassato la levetta sicurezza bambini e rimane chiusa così, a un centimetro di distanza.
- quella del guidatore rimane aperta perchè la serratura è forzata.. Amen.

Ma che caz..pita è successo?

Jessen":3br48431 ha detto:
Che succede?

Succede che quando l'ho spenta la mia fidanzata è scesa e ha chiuso la portiera un paio di volte senza riuscire a chiudere allora le ho detto di chiudere forte. Ha chiuso fortino..:)

Probabilmente si è scentrato o addirittura rotta la serratura...ammazza ma che fa karatè la ragazza? Non farla arrabbiare và :elio) per il fatto che non si accende dubito sia la porta il problema ma altro...a meno che avendo ma porta forzata e l'altra rotta e come andata in allarme ma non so se la mito ha quel sistema..io sentirei un carrozziere ed un elettrauto perché è proprio strano...

:scratch) credo che le porte non si chiudessero perchè se la batteria è a terra i finestrini della mito,non avendo la cornice porta,non scendono di quel centimetro che permette appunto alla porta di chiudersi.in pratica il vetro rimane tutto su e va a sbattere sulla guarnizione superiore del giroporta,come su gt.

Re: R: Help Mito morta..

Magari ho sognato di leggerlo sul manuale U&M, però ricordo una slide in cui era mostrata la procedura di chiusura: praticamente occorre a accompagnare anche il vetro assieme alla porta stessa per far si che si infili sotto la guarnizione

Ecco:

vetri.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

147jet":30tsnkyl ha detto:
Magari ho sognato di leggerlo sul manuale U&M, però ricordo una slide in cui era mostrata la procedura di chiusura: praticamente occorre a accompagnare anche il vetro assieme alla porta stessa per far si che si infili sotto la guarnizione

Ecco:

vetri.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:OK) esattamente!!succede appunto su mito,gt e brera