Help!!! Mi serve il codice del colore "Grigio puma" della plancia della GTA!!!!

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
46
Nel Cuore della Capitale
COme da titolo, qualcuno lo conosce? O sa dove trovare la vernice?

Che ricordo essere diversa dalle 147 normali! E' grigio scuro con riflessi marronastri/bronzei...

Help me please!!!! :piove)

Intanto che ci siamo qualcuno sa invece il codice del colore grigio "normale" che han tutte le 147???Volevo dipingere il diffusore centrale perchè quello della linea accessori costa più di 80 € :eyecrazy) :eyecrazy) Grazie ciao

hai 2 possibilità, grigio grafite metallizzato 628 met e grigio metallico 683 met.

Il problema è che il risultato identico imho non lo avrai mai, in quanto l'aeratore è esposto di più e in modo diverso alla luce, se guardi la consolle e gli ovali della strumentazione noterai che questi ultimi hanno dei riflessi(ma forse proprio il colore) diversi, lo stesso effetto che avrai anche sull'aeratore

147jet":3m0yox7m ha detto:
hai 2 possibilità, grigio grafite metallizzato 628 met e grigio metallico 683 met.

Il problema è che il risultato identico imho non lo avrai mai, in quanto l'aeratore è esposto di più e in modo diverso alla luce, se guardi la consolle e gli ovali della strumentazione noterai che questi ultimi hanno dei riflessi(ma forse proprio il colore) diversi, lo stesso effetto che avrai anche sull'aeratore

Grazie 1000!!!! ma sono proprio lo stesso colore i due che mi hai suggerito???Marca DuPont no? :ciao)

no, non sono lo stesso colore, il grigio grafite è più tendente all'azzurro, l'altro al grigio, la plancia invece ha dei riflessi tendenti al giallo.
Pensa che perfino l'aereatore del kit di abbellimento alfa ha dei riflessi diversi rispetto alla plancia

147jet":3o54vt8p ha detto:
no, non sono lo stesso colore, il grigio grafite è più tendente all'azzurro, l'altro al grigio, la plancia invece ha dei riflessi tendenti al giallo.
Pensa che perfino l'aereatore del kit di abbellimento alfa ha dei riflessi diversi rispetto alla plancia

Vuoi dire che il kit per l'aeratore è di un altro colore ancora???a questo punto io sono per il grigio metallico..tu che dici?

:grazie) ancora

francescomora1985":nume3ouc ha detto:
147jet":nume3ouc ha detto:

Vuoi dire che il kit per l'aeratore è di un altro colore ancora???a questo punto io sono per il grigio metallico..tu che dici?

:grazie) ancora

la cover linea accessori alfa dovrebbe essere del colore identico a quello dei cassettini, ma poi da montato, complice il posizionamento più esposto alla luce, ha un colore più chiaro

147jet":hpr5qqw9 ha detto:

Grande :OK) , li stavo cercando proprio adesso visto che mi devono arrivare le mascherine per l'autoradio.

Gia che ci sono vernicio anche i diffusori triangolari, per quello centrale sono indeciso, non vorrei che dopo un po mi scocci.

guarda, per quello centrale non so' cosa dirti, io l'avevo fatto più di un anno fa, l'ho tenuto x 4/5 mesi poi mi ha stufato e ne ho trovato uno originale di occasione, la settimana scorsa ho verniciato anche quello

Vedro piu avanti, per il momento mi inizio a procurare l'aggrapante e la vernice, ed a fare la mascherina dell'autoradio. :nod)