Help me: CSC OO da 70 normale o INOX?

Wizard147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
91
0
6
SunLand
Ragazzi,

ho urgente bisogno di un vostro Consiglio :OK) ...

devo acquistare il terminale in oggetto ma sono indeciso se prendere quello normale o quello tutto INOX. I prezzi che CSC mi ha indicato sono:

AL450073 EURO 235.00
AL450073 INOX EURO 388.00

I due codici indicati fanno rif a due terminali diametro 70 bordati taglio inclinato 20°, è quello ke alcuni di voi hanno montato, vero???

Vorrei sapere ke reali differenze ci sono tra i due terminali, visto la grossa diff di prezzo e se vale davvero la pena comprare quello INOX su una nasona JTD.

Grazie a tutti :fluffle)

ma secondo me non cambia nulla...
voglio dire: eterno...
ma la nasona mica è eterna??!!
basta che 1 marmitta duri 5-6 anni...
e mi sa che tutte le marmitte durano almeno 5-6 anni...!!
quella originale mica è inox????
no. e allora?? mica si rompe??

poi su un diesel....
meglio quella che costa meno...

mancio83":32qr3af9 ha detto:
ma secondo me non cambia nulla...
voglio dire: eterno...
ma la nasona mica è eterna??!!
basta che 1 marmitta duri 5-6 anni...
e mi sa che tutte le marmitte durano almeno 5-6 anni...!!
quella originale mica è inox????
no. e allora?? mica si rompe??

poi su un diesel....
meglio quella che costa meno...
non esageriamo quella inox suona meglio

ragazzi, un Grazie a tutti...in particolare a Mancio83 che è stato disponibilissimo... stamattina ho confermato l'acquisto della marmitta :elio) ho optato x la versione normale :OK)

tempi di consegna rapidissimi: domani, al max venerdì è a casa mia :elio)
non vedo l'ora di montarlo sulla nasona anke se purtroppo è ancora dal carrozza :mecry2) ma ormai manca davvero poco....

appena la riavrò, vi faccio un bel servizio fotografico con le ultime modifike...ho cambiato anke i due para con quelli Zender...

Ciao a tutti

ciao stamattina mi hanno confermato l'ordine per il tuo stesso scarico nella versione benzina con codice AL430073! cmq stessi prezzi sia per diesel che per benza!
foto appena monto scarico e spoiler gta (arrivato oggi, grazie 147nos!!) e soprattutto dopo averla lavata un po'.....
:OK)

Wizard147":2q5a2778 ha detto:
ragazzi, un Grazie a tutti...in particolare a Mancio83 che è stato disponibilissimo... stamattina ho confermato l'acquisto della marmitta :elio) ho optato x la versione normale :OK)

tempi di consegna rapidissimi: domani, al max venerdì è a casa mia :elio)
non vedo l'ora di montarlo sulla nasona anke se purtroppo è ancora dal carrozza :mecry2) ma ormai manca davvero poco....

appena la riavrò, vi faccio un bel servizio fotografico con le ultime modifike...ho cambiato anke i due para con quelli Zender...

Ciao a tutti
io aspetto di vederla dal vivo...!! :OK) :fluffle)

Ragazzi, oggi pomeriggio con Grande Puntualità è arrivata...CSC :OK) ...a dire il vero per i tanti impegni, natalizi e non, non ho avuto ancora il tempo di aprire l'imballaggio...ma tra qualke min mi fiondo :elio) ...

domattina la porto al carrozza e spero, quanto prima, di farvela vedere insieme a tutta la nasona tirata a lucido... :clap)

Buona Vigilia di Natale a tutti :kerstsmi)

io ce l'ho normale pero il pezzo finale si è come arruginito e in piu mi si sta quasi sfondando lo scarico..e nn ce l'ho nemmeno da due anni...