Avrei bisogno di vostre informazioni, visto che io non riesco a trovare il topic, vorrei sapere + o - i consumi delle varie motorizzazioni Brera, compresi i diesel.
Grazie in anticipo
Un saluto a tutti
Grazie in anticipo
Un saluto a tutti
SimoGT":2zobfeqz ha detto:Se la compri, non la compri certo per i consumi e cmq il diesel uscirà solo a fine 2006, quando un restyling è previsto per il 2008 !! MAH ??
Quindi per il momento vai di benzina !! E visto i motori, direi che non consumi poco !!
Al massimo esiste il GPL !!! :sarcastic) :sarcastic)
SimoGT":1upad6yd ha detto:Se la compri, non la compri certo per i consumi e cmq il diesel uscirà solo a fine 2006, quando un restyling è previsto per il 2008 !! MAH ??
Quindi per il momento vai di benzina !! E visto i motori, direi che non consumi poco !!
N147":3krd1vef ha detto:SimoGT":3krd1vef ha detto:Se la compri, non la compri certo per i consumi e cmq il diesel uscirà solo a fine 2006, quando un restyling è previsto per il 2008 !! MAH ??
sbaglio o non si può mettere il Gpl sui motori Jts?
per ora no ma per breve tempo infatti ho letto che ci siano già riusciti e manca poco alla commercializzazioneN147":3pzkhizy ha detto:SimoGT":3pzkhizy ha detto:Se la compri, non la compri certo per i consumi e cmq il diesel uscirà solo a fine 2006, quando un restyling è previsto per il 2008 !! MAH ??
fillojtd":37qlsz3k ha detto:per ora no ma per breve tempo infatti ho letto che ci siano già riusciti e manca poco alla commercializzazioneN147":37qlsz3k ha detto:SimoGT":37qlsz3k ha detto:Se la compri, non la compri certo per i consumi e cmq il diesel uscirà solo a fine 2006, quando un restyling è previsto per il 2008 !! MAH ??