help me!!! connect nav che dilemma!!!!

LUCA77

Nuovo Alfista
19 Settembre 2007
4
0
1
innanzitutto ciao a tutti ragazzi è il mio primo post in quanto sono una new entry mi dareste cortesemente un consiglio? vorrei acquistare un connect nav plus su e-bay (fornito con tutti i cablaggi, antenna, circuito anti lampeggio, ecc ecc) ma in molti me lo hanno sconsigliato! mi dicono che se la 147 non è uscita di fabbrica con il nav poi è un problema in quanto ci possono essere problemi di natura elettrica successivamente, voi cosa ne pensate? avete esperienze dirette in merito?secondo voi sono solo caxxate o corrispondono al vero?grazie 1000 in anticipo

Luca

147 htd solo cerchi in lega da 16" ( e forse il connect nav plus eheheh)

ciao..io ho comperato il nav su ebay e per il momento va tutto bene..telefono e navigatore vanno ke è una meraviglia..
l'unico problema è ke il bc nn riconoscie il connect se nn viene installato di serie and rimapparlo in un secondo momento nn è possibile...........questo comporta soltanto un unico effetto collaterale..... lampeggiamento del conta km in basso a sx.....problema risolvibile installando il cablaggio anti lampeggio ke trovi tranquillamente su ebay!!

bene bene! quindi tu me lo consiglieresti sostanzialemente! anche la tua quindi era una 147 che è uscita di fabbrica senza connect? oltre a quel problem aper il resto tutto ok? quanto ti ha chiesto l'elettrauto per il montaggio? grazie 1000 per la risposta ciao Luca

guarda nelle sezione messaggi privati sotto la scritta Alfa147virtual club.. ti ho mandato un pvt...cmq si,anke la mia è una 147 uscita di fabbrica senza navigatore..l'ho aggiunto dopo.L'ho montato io perciò ho avuto solo le spese delle materie prime.....

dimenticavo...l'unico problema è stato reperire i pezzi....antenna,braket,cablaggi e plafoniera con microfono..per il resto funziona alla perfezione e nella plancia fà la sua figura!!!

io lo sto comprando adesso e ancora devo finire di assemblaggio e tutti mi dicono che montarlo E' UNA CAVOLATA. fra una settimana ti saprò ridire, il problema per ora vero è che ogni tanta chiamando qui e la ti servono dei pezzi che non sono compresi fili ecc... ma poi una volta preso tutto dovrebbe essere facile. :shrug03) :rotolo)