[HELP!!!] ma solo a me ci mette un infinità per caricare le pagine???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
è dal un bel pò di tempo che ho difficoltà con il sito, cioè quando tutto va bene la pagine schizzano che è na bellezza, ma molto spesso ho difficolta a caricarle, soprattutto quando rispondo nei vari 3D, cioè scrivo la risposta e prima di inviarla ci mette un sacco e come poco fa mi invia 2/3 volte il messaggio, dipende dal mio pc??? dalla mia adsl??? dal Vs server???

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

moonlight.kiss":1ctikc77 ha detto:
è dal un bel pò di tempo che ho difficoltà con il sito, cioè quando tutto va bene la pagine schizzano che è na bellezza, ma molto spesso ho difficolta a caricarle, soprattutto quando rispondo nei vari 3D, cioè scrivo la risposta e prima di inviarla ci mette un sacco e come poco fa mi invia 2/3 volte il messaggio, dipende dal mio pc??? dalla mia adsl??? dal Vs server???

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

è un problema che abbiamo tutti... :OK)

scherzi a parte, c'è chi lavora SEMPRE per noi tutti

certe operazioni - si noti - vengono effettuate comunque senza interruzioni di servizio ;)....come a dire...si sta lavorando, ma si permette comunque a tutti di leggere e postare :bravo)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

marco86":2cs6l5ip ha detto:
R.R.GT":2cs6l5ip ha detto:
ciao sei vivo :asd) :asd) :asd)

spammone che non sei altro :asd) :asd) :asd)
vivo e vegeto...purtroppo non + presente come prima sul forum ma ci sono sempre :asd)

sono rimasta sola :mecry2)

manchi tu manca Monika e manca Laika :mecry2) :mecry2)

cattivi mi avete abbandonato e io con chi parlo ora :mecry2)

su su dai non piangere....non fare cosi non è colpa tua se nessuno ti vuole.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io passo il giono da uno stabilimento all'altro, da torino a caselle da caselle nord a caselle sud, altro che forum, quelli mi fanno correree... :p

no cmq appena mi sistemo meglio ho trovato un modo per venire a trovarvi..

@RR: vedo che anche da sola riesci a intuppare il server, complimenti :fluffle)

lo so che nessuno mi vuole :mecry)

ti saluto io me no vo a casetta buona serata a doamni se ci sei :fluffle)