[HELP] - Li risparmio 'sti 400 euro?....

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Non e' una battuta, giuro! :)
Vorrei mettere sulla nasona, tramite un installatore, l'AVIC-X1R della Pioneer... Bellaaaaa...
Bene. L'installatore me la vende a 1.950, con assistenza, garanzia, cazzi e mazzi, ma... MA! Ma su internet (QUI per la precisione...E anche su caraudioversand.com...) la trovo a 400 (QUATTROCENTO) euro di meno.... :?: :?: :?: :?:
Chiamo il tipo e gli dico "ok montiamo la pioneer, pero' la procuro io" (notare che dovrei spendere un altro bel po' di euri anche per altre cose da lui) e lui "beh, veramente preferirei di no... Fammi quadagnare quei 100 euro sull'autoradio almeno"
...e poi " se si rompe io non ti do' assitenza... Ti tocca madarla in Belgio e i tempi di riparzione sono lunghissimi" "non ti fidare a comprare su internet"......

??????

Caxxo gli devo rispondere??? "Ma certo, guadagna i tuoi 100 euro e io ne perdo altri 400 per un totale di 500 chebelloevviva i soldi mi escono dal sedere..."

Ma cazzzzzzzz......... :KO)

Onorevole Lux":14gqtaow ha detto:
Risparmiati i 400€ :OK) e trova un altro installatore!
Quoto in pieno,secondo me uno che ti fa un discorso di questo genere non è proprio una persona onesta quindi io farei come a detto Onorevole :OK)

rapidello":1ehbofqk ha detto:
ovviamente chi vende su internet non ha spese...

aveva ragione il tuo installatore...

se non funziona o ti si rompe...son cazzi... :nod)

La garanzia c'e' comunque... Il problema e' DOVE spedirla in caso di guasto.
Cmq, son sempre QUATTROCENTO nEuri! :eek13) :eek13)

La garanzia è EUROPEA,
quindi con lo scontrino tedesco la porti in un centro assistenza in italia (sul sito pioneer dovrebbero esserci) e risolvi il problema....
hai fatto bene a risparmiare...
alla fine se ti si rompe devi solo estrarla dal vano din con le chiavette che troverai nella scatola e staccare i connnettori sul retro.... niente di più!

bhè scusa che differenza c'è comprarla da internet o tipo da mediaworld o roba simile, loro mica te la montano e fanno garanzia..ki le compra lì (come ho fatto io) se vanno da qualsiasi elettrauto o installatore devono avere cmq assistenza e garanzia... infatti appena ho avuto un guasto sono andato al centro pioneer e tutto risolto

bicipite":3niumfbv ha detto:
La garanzia è EUROPEA,
quindi con lo scontrino tedesco la porti in un centro assistenza in italia (sul sito pioneer dovrebbero esserci) e risolvi il problema....
hai fatto bene a risparmiare...
alla fine se ti si rompe devi solo estrarla dal vano din con le chiavette che troverai nella scatola e staccare i connnettori sul retro.... niente di più!

Quoto, se hai garanzia europea (attenzione a farti mandare fattura, scontrino o documento attestante la data di vendita ed il venditore, security card se l'unità ne è dotata e certificato di granzia europea) puoi andare da qualunque centro autorizzato dove sono TENUTI a ripararlo come se fosse stato acquistato in Italia.
Se lo acquisti da un rivenditore l'unica differenza è che l'unità guasta la porti al rivenditore che provvederà a mandarla al centro assistenza autorizzato, questo perchè se il rivenditore non è autorizzato dalla casa costruttrice non può riparare nulla.

A me è capitata un unità Kenwood con qualche problema, l'avevo acquistata per email in Germania, sono andato sul sito kenwood ho trovato un centro assistenza il più vicino possibile dove l'ho portato senza alcun problema.

Hai fatto la scelta giusta :OK) :OK)