[Help] Interventi in garanzia

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Oggi ho portato la mia bestiòla dal meccanico (autorizzato Alfaromeo) e sono un po' inquieto :( per diversi motivi:
1° - il concessionario Alfa di forlì che era anche officina è fallito e quindi è la prima volta che mi rivolgo a questo meccanico
2° - la mia auto è una km0 e degli amici mi hanno detto che per essere valida la garanzia uno deve mandare una spece di cartolina all'Alfaromeo ma il mio concessionario non mi ha mai detto nulla ed io ovviamente non sapendolo non ho mai spedito nessuna cartolina :mecry2)
3° - ci sono un bel po' di lavoretti da fare (plastica copriairbag passeggiero scollata, plastica montante posteriore dx crepato, mostrina sportello posteriore dx rotto, bulbo della retromarcia rotto, rumorini e vibrazioni varie... :mecry)

qualcuno mi rassicuri per piacere.... :hail)

forse intendono la cartolina per comunicare ad alfa il nominativo del nuovo proprietario (serve per i richiami ufficiali)

per la garanzia guardano il numero telaio e la data di immatricolazione o passaggio di proprietà (di qui il calcolo della garanzia)

secci":je09zelg ha detto:
forse intendono la cartolina per comunicare ad alfa il nominativo del nuovo proprietario (serve per i richiami ufficiali)

per la garanzia guardano il numero telaio e la data di immatricolazione o passaggio di proprietà (di qui il calcolo della garanzia)
grazie secci mi hai tolto un pensiero! ma dove la trovo sta benedetta cartolina?
e come faccio a sapere se ho perso dei richiami? :ka)

i richiami li vedono loro a pc, con il telaio

la cartolina la dovresti trovare nel libretto manutenzione o cmq chiedi al conseccionario

non so se sul sito alfa si può fare la comunicazione online...del caso manda una richiesta dal sito

secci":dp88kruc ha detto:

la cartolina la dovresti trovare nel libretto manutenzione o cmq chiedi al conseccionario

non so se sul sito alfa si può fare la comunicazione online...del caso manda una richiesta dal sito
denghiù verimuch :D
provvederò al più presto....
speriamo che sto meccanico non faccia il cinghiale sulla mia nasona... :tiè)

secci":olxr9gaf ha detto:

quoto e ricordo che i richiami sono anche nelle FAQ.