help informatico: visualizzazione file *.png

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Sembra che il mio pc di casa non mi consenta + di visualizzare i file (di tipo immagine) con questa estensione: *.png

Ultimamente ho smanettato un po' sui registri, sopratutto usando programmi tipo ad aware, spy boot ecc... causa trojan (debellato).
Può dipendere da quello?

Avete qualche idea ? :help)

Mi sembra strano, prova a vedere le associazione dei file, cioè vedi l'estenzione .png a che programma è associato......

Consiglio:
Irfanview secondo me uno dei migliori visualizzatori soprattutto perchè è aggratisss

:ciao)

Onorevole Lux":3lwqcv6p ha detto:
Irfanview secondo me uno dei migliori visualizzatori soprattutto perchè è aggratisss
ne ho sentito parlare oggi, ma sono abituato con acd see :culo)
Comunque, acdsee lo apre, è internet explorer che non lo visualizza più :scratch)

giangirm":2hbp51ul ha detto:
Sembra che il mio pc di casa non mi consenta + di visualizzare i file (di tipo immagine) con questa estensione: *.png

Ultimamente ho smanettato un po' sui registri, sopratutto usando programmi tipo ad aware, spy boot ecc... causa trojan (debellato).
Può dipendere da quello?

Avete qualche idea ? :help)
Non è chiarissimo quale sia il problema.

Non vedi le immagini in IE nei siti oppure se clicki su un file PNG non viene caricato il prog. associato?

InterNik":2084p0gi ha detto:
Non è chiarissimo quale sia il problema.

Non vedi le immagini in IE nei siti oppure se clicki su un file PNG non viene caricato il prog. associato?

Visualizzo correttamente le immagini con i programmi associati (Acd See, photoshop ecc...)

Non vengono visualizzate usando internet explorer le immagini presenti sui siti web

:up)

il problema è nato all' incirca da quando ho cominciato a usare i nuovi antivirus... temo di aver involontariamente bloccato la visualizzazione di quell' estensione in IE

IlFede":11yt0bu1 ha detto:
giangirm":11yt0bu1 ha detto:
Onorevole Lux":11yt0bu1 ha detto:
Comunque, acdsee lo apre, è internet explorer che non lo visualizza più :scratch)

passa a mozilla allora... visto ke bene o male é un formato komune nel web ;)

beh io uso firefox che é veramente geniale e me lo visualizza :OK) :OK)

Janpaul":zcsuxhk1 ha detto:
IlFede":zcsuxhk1 ha detto:
giangirm":zcsuxhk1 ha detto:
Onorevole Lux":zcsuxhk1 ha detto:

passa a mozilla allora... visto ke bene o male é un formato komune nel web ;)

beh io uso firefox che é veramente geniale e me lo visualizza :OK) :OK)

anche io uso come web browser firefox con un bel pò di estensioni installate che lo rendeno davvero unico nel suo genere... sono davvero soddisfatto