[help informatico] Tastiera/Mouse logitech bluetooth

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Quando si collega il malefico hub appare nella "gestione periferiche" nella categoria "periferiche bluetooth" (tanto per capirci con l'iconina blu)
confermate?

:help)

marco86":1stsvrpz ha detto:
confermo xk? prima non te lo faceva?
Sto facendo un test per un cliente, l'hub bluetooth NON viene più visto e tastiera e mouse non funzionano.

Collegando al MIO PC il mouse MX900 bluetooth invece funziona->direi che si è fottuto il bluetooth USB

InterNik":2ykrts9f ha detto:
marco86":2ykrts9f ha detto:
confermo xk? prima non te lo faceva?
Sto facendo un test per un cliente, l'hub bluetooth NON viene più visto e tastiera e mouse non funzionano.

Collegando al MIO PC il mouse MX900 bluetooth invece funziona->direi che si è fottuto il bluetooth USB

hummm e direi di si...

ps: soluzione economica.. se fosse veramente così conviene che gli prendi un qualsiasi dongle bluetooth che abbia la caratteristica di costare "meno"
l'hub se lo tiene davanti solo per caricare le batterie (a prop l'hub che non va più lo ricarica l'mx900???)

(un po' come faccio io... a casa sul desktop c'è l'hub con la tastiera e il mouse in carica...ma quando esco mi ciappo il mouse e lo uso per il portatile che ha il bluetooth integrato)
:asd) :asd) :asd)

Xanto.net":37sh7ig2 ha detto:
ps: soluzione economica.. se fosse veramente così conviene che gli prendi un qualsiasi dongle bluetooth che abbia la caratteristica di costare "meno"
l'hub se lo tiene davanti solo per caricare le batterie (a prop l'hub che non va più lo ricarica l'mx900)

(un po' come faccio io... a casa sul desktop c'è l'hub con la tastiera e il mouse in carica...ma quando esco mi ciappo il mouse e lo uso per il portatile che ha il bluetooth integrato)
E' in garanzia, se la vedrà il venditore, tuttavia volevo essere sicuro prima di spedire il cliente :nod)

InterNik":34gmmaj1 ha detto:
Xanto.net":34gmmaj1 ha detto:
l'hub se lo tiene davanti solo per caricare le batterie (a prop l'hub che non va più lo ricarica l'mx900)

E' in garanzia, se la vedrà il venditore, tuttavia volevo essere sicuro prima di spedire il cliente :nod)

aaaaaaaaaaaaa bhè allora garanzia non disputandum est! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

c'è una opzione per far visualizzare o meno l'icona

confermo che, per esempio, la testiera e il mouse BT Microsoft non si vede minimamentre con il programma di gestione BT Logitech

zuper":1mye81hy ha detto:
ma l'hub non viene proprio visto?

sicuro di non aver montato altri drivers per il bt?
Ho messo i driver logitech (che poi sono sempre widcomm)

Il problema è che quando connetto l'hub NON salta fuori una nuova periferica "strana" in gestione periferiche (su cui caricare i driver etc), ma SOLO una periferica "mouse HID".
---
garanzia: il problema è che voglio essere sicuro per evitare figuracce tipo dire "il dispositivo non va fai valere la garanzia" poi il pompinello funziona

InterNik":32bkvbc1 ha detto:
zuper":32bkvbc1 ha detto:
ma l'hub non viene proprio visto?

sicuro di non aver montato altri drivers per il bt?
Ho messo i driver logitech (che poi sono sempre widcomm)

Il problema è che quando connetto l'hub NON salta fuori una nuova periferica "strana" in gestione periferiche (su cui caricare i driver etc), ma SOLO una periferica "mouse HID".
---
garanzia: il problema è che voglio essere sicuro per evitare figuracce tipo dire "il dispositivo non va fai valere la garanzia" poi il pompinello funziona

hihihi magari con xp sp2 :D