InterNik":ykjexjqu ha detto:Emh... è una cosa che non ho mai fatto e devo preparare una caterva di computer.
E' possibile avviare XP senza registrazione per un breve periodo? Mi servirebbe clonare le configurazioni SENZA numero di serie (da inserire manualmente) :help)
ihihihihih... è la primissima volta che devo attaccare fisicamente le etichettine OEM :asd)Xanto.net":3kqp1xrf ha detto:InterNik":3kqp1xrf ha detto:Emh... è una cosa che non ho mai fatto e devo preparare una caterva di computer.
E' possibile avviare XP senza registrazione per un breve periodo? Mi servirebbe clonare le configurazioni SENZA numero di serie (da inserire manualmente) :help)
si hanno 30 giorni entro i quali li puoi attivare a mano
cmq per queste cose ci sono le corporate edition.. che ovviano proprio a questo problema
InterNik":6c99g407 ha detto:ihihihihih... è la primissima volta che devo attaccare fisicamente le etichettine OEM :asd)Xanto.net":6c99g407 ha detto:InterNik":6c99g407 ha detto:Emh... è una cosa che non ho mai fatto e devo preparare una caterva di computer.
si hanno 30 giorni entro i quali li puoi attivare a mano
cmq per queste cose ci sono le corporate edition.. che ovviano proprio a questo problema
:nono) E chi l'ha mai visto prima un XP OEM? :ciao) E degli office 2003 pro oem? cchibal)AccartocciAlfa":2jmpl9qk ha detto:dimmi che ci stai prendendo x 'u culo!!!!
Il 99.9% delle c.d. corporate è stato "bannato" da microcozz, indi per cui risultano versioni pirate al 100% (niente aggiornamenti windows update "estetici", finestrine di avviso non originalità etc)Ste81To":37ld1oho ha detto:guardate che bravo...piuttosto di aprire un topic nuovo per una semplice domanda, preferisco upparne uno vecchio di un anno
dunque: se mi procuro e installo una versione "corporate" di winxp pro sp2, essa avrà qualche limitazione? Per caso, accetterà solo l'installazione di programmi anch'essi in versione "corporate"?
quindi non necessita di alcuna attivazione? e con gli aggiornamenti dal sito winupdate, filerà tutto liscio?
Oggi un mio amico mi ha detto cose strane su queste famigerate versioni "corporate", instillandomi parecchi dubbi :confusbig)
Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche lume :hail)
emh...Norton antivirus corporate edition?DriftSK":2whwav2z ha detto:La validità di una versione corporate è data dal seriale: se questo è valido (e deve essere un seriale di tipo "volume license" applicato ad un XP corporate) allora l'intero sistema è valido.
Non esistono "versioni corporate" dei software accessori, come Office et al. :OK)
genk":2v9irpjn ha detto:emh...Norton antivirus corporate edition?DriftSK":2v9irpjn ha detto:La validità di una versione corporate è data dal seriale: se questo è valido (e deve essere un seriale di tipo "volume license" applicato ad un XP corporate) allora l'intero sistema è valido.
Non esistono "versioni corporate" dei software accessori, come Office et al. :OK)
ci sono alcuni programmi che hanno licenze corporate :nod)
Emhh... Diciamo che "esistevano", o "esistono in teoria"... proprio poco tempo fa ho avuto problemi perfino coi CD di ripristino di macchine originali HP :asd)genk":2lqnp16i ha detto:no, ci sono versioni di windows corporate autorizzate, con le quali si scaricano aggiornamenti e windows procede normalmente.
genk":4n5gt3pu ha detto:InterNik, posso assicurarti che se ne trovano... :nod)
cmq lasciando stare che norton sia uno schifo ormai....contiamo anche qualche versione di office che non richiede attivazione, e altro.
Maddaiii... veramente? Ed io che non lo sapevo :crepap)Xanto.net":2321i90g ha detto:che ci siano altri modi per attivare e "far andare" tutte le versioni di Xp esula dal discorso e soprattutto è illegale
InterNik":17bgb2lq ha detto:Maddaiii... veramente? Ed io che non lo sapevo :crepap)Xanto.net":17bgb2lq ha detto:che ci siano altri modi per attivare e "far andare" tutte le versioni di Xp esula dal discorso e soprattutto è illegale