[HELP] Impianto BOSE

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
qualcuno mi può postare foto di come è montato il bose (ampli + sub) e magari foto singole degli stessi?

ho comprato su e-bay tutto il kit bose

- 4 woofer
- 4 tweeter
- 1 ampli
- 1 sub

tutto x 250.00 euros, dice che lo montava sotto una alfa GT e che posso montarlo sulla 147 (è vero?) e lo ha utilizzato solo 1 settimana xkè si è montato l'impianto che aveva sull'altra macchina, il tipo mi ha detto che il suo valore è di 900.00 euros mi pare veritiero giusto? quindi il prezzo a cui l'ho preso è buono?

dovrebbe arrivarmi domani (pacco celere 1), chiedo a chi lo monta

- come ritenete che sia quest'impianto?
- avete foto di woofer-tweeter-ampli-sub x verificare che quello che mi manderà sia tutto ok?
- ma di serie il bose da sia ampli che sub o si comprano a parte?

...spero di aver fatto un buon acquisto

aspetto vs. info thank's

moonlight.kiss":2ll3bb8v ha detto:
qualcuno mi può postare foto di come è montato il bose (ampli + sub) e magari foto singole degli stessi?

- 4 woofer
- 4 tweeter
- 1 ampli
- 1 sub

tutto x 250.00 euros, dice che lo montava sotto una alfa GT e che posso montarlo sulla 147 (è vero?) e lo ha utilizzato solo 1 settimana xkè si è montato l'impianto che aveva sull'altra macchina, il tipo mi ha detto che il suo valore è di 900.00 euros mi pare veritiero giusto? quindi il prezzo a cui l'ho preso è buono?

- avete foto di woofer-tweeter-ampli-sub x verificare che quello che mi manderà sia tutto ok?

aspetto vs. info thank's

Sai cosa c'è di strano? Che nel Bose le casse sono 4 coassiali, ovvero con woofer e tweeter montati sulla stessa cassa.

Quindi non capisco che Bose ti abbiano venduto....

manfio":1oee5i00 ha detto:
moonlight.kiss":1oee5i00 ha detto:

- 4 woofer
- 4 tweeter
- 1 ampli
- 1 sub

aspetto vs. info thank's

Sai cosa c'è di strano? Che nel Bose le casse sono 4 coassiali, ovvero con woofer e tweeter montati sulla stessa cassa.

Quindi non capisco che Bose ti abbiano venduto....

forse intendeva i singoli elementi e nn cme sn composti... :OK)

Ho il bose e confermo quanto dicevano prima, ci sono dei coassiali per tutte le frequenze quindi woofer e tweeter sono integrati in un unica cassa che sta nella tasca della portiera in basso.

L'amplificatore con il sub sta nel cofano a sinistra ricoperto da una tasca in moquette non credo che ti diano anche quella ma non ci vuole molto a farla.

L'unica cosa che mi viene in mente di un pò particolare è il passaggio dei cavi nel baule posteriore, poi credo non ci siano particolari problemi