help!!! Il suono della chiusura centralizzata si sente basso

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
rafazzi, ho notato che quando chiuso la macchina con la chiusura centralizzata, il volume del bip si sente un pò basso rispetto a prima e ho notato che quando apro avvolte mi salta un bip, al posto di farne due mi è capitato che me ne ha fatto solo uno, cosa potrebbe essere? cmqnel frattempo la porto dall'elettrauto. graie mille

mejo così XD... io odio i 2 bip che fa... nessuno sa se si possono eliminare direttamente dall elettrrauto??

a me si è rotto lìauto parlante xkè, nn sento nemmno l'allarme suonare ma solo le 4 frecce lampeggiano, ora nn so se cambiare l'auto parlante o già che sto faccio montare l'allarme tipo fast and furious ma nn saprei dove acquistarlo.

Ma il bip lo fa solo su quelle che hanno l'antifurto vero? Pechè la mia non si è mai degnata di farlo una sola volta da quando ce l'ho quindi....

VinDiesel":1lb995ba ha detto:
a me si è rotto lìauto parlante xkè, nn sento nemmno l'allarme suonare ma solo le 4 frecce lampeggiano, ora nn so se cambiare l'auto parlante o già che sto faccio montare l'allarme tipo fast and furious ma nn saprei dove acquistarlo.

Azz hai un auto parlante ??? ma hai la 147 modello KITT Supercar ??? :D :D :D :D

^Luca72GTA^":2jr59fxh ha detto:
VinDiesel":2jr59fxh ha detto:

Azz hai un auto parlante ??? ma hai la 147 modello KITT Supercar ??? :D :D :D :D

magari, cmq la sirena come si chiama lei, l'elettrauto ha detto l'autoparlante, edio a presso a lui l'ho chiamata cosi, quanto potrà costare?

VinDiesel":2rjyz6a5 ha detto:
^Luca72GTA^":2rjyz6a5 ha detto:
VinDiesel":2rjyz6a5 ha detto:

magari, cmq la sirena come si chiama lei, l'elettrauto ha detto l'autoparlante, edio a presso a lui l'ho chiamata cosi, quanto potrà costare?

A parte che caso mai è l'ALTOparlante non autoparlante ma non è il suo nome.. non è uno stereo ! Si chiama sirena e se l'elettrauto non sa nemmeno il nome di quello che ti vorrebbe cambiare il primo consiglio che ti do e di cambiare elettrauto, magari trovane uno che sappia almeno un pò di italiano e sappia distinguere un altoparlante da una sirena ( non quelle dei mari ) :D

io ho comprato l'antifurto che parli tu, ma mi hanno detto che non è compatibile con la linea can della 147, e che sarei costretto ad aprile la macchina con un'altro telecomando! pero' io stavo pensando di poter montare solo il componente che che suona, magari collegandolo alla chiusura centralizzata!

gtaevo":2g391wjq ha detto:
io ho comprato l'antifurto che parli tu, ma mi hanno detto che non è compatibile con la linea can della 147, e che sarei costretto ad aprile la macchina con un'altro telecomando! pero' io stavo pensando di poter montare solo il componente che che suona, magari collegandolo alla chiusura centralizzata!

che ne dite di questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

li ho fatto delle domandesul fatto se paerdo alcune funzioni e mi ha risp.:
Salve,
ciò che definisce la similitudine è la sincronia del tweet e ti assicuro che è la stessa, infatti capita spesso di sentirne che hanno una lentezza di riproduzione che dista anni luce da quella tipica.
Quanto poi alla tonalità non ne esiste una ben definita, infatti vedendo i film di produzione americana ti renderai conto che la tonalità varia.
L'installazione di questo allarme non interferisce in alcun modo con le dotazioni esistenti, e non limita nessuna delle funzioni del telecomando.
L'allarme può essere installato da qualsiasi elettrauto.
Grazie, saluti.
Massimiliano

cosa ne dite potrebbe funzionare?