HELP: Idee su come "CONFEZIONARE" un anello da regalare

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Devo "confezionare" un anello da regalare alla mia morosa per Natale (che vuol essere anche un regalo di primo anno di fidanzamento).
Allora, ammesso che non è un problema l'anello da scegliere rimane il dubbio sul "come" presentaglielo.
Voi sapete bene meglio di me che farlo semplicemente incartare dall'orefice e consegnarglielo così è un pochino banale.Nel senso che ancor prima di scartarlo già capisci cosa ci può essere dentro questo minuscolo pacchettino.
A questo punto volendo farla penare un pò (visto che sono un pò bastardo :sarcastic) )e volendo mantenere la sorpresa fino all'ultimo avevo pensato a metterlo in varie scatole via via più più grandi a mò di Matrioska fino ad ottenere uno scatolone TV come imballo più esterno.
Di modo tale che non avrebbe capito subito di cosa si trattasse.
Avrei anche riempito le varie scatole con polistiirolo e mattoni( :sarcastic) )per rendere il pacco più pesante e sviarla.
L'idea era buona. Peccato che qualche giorno fa mi ha già detto, andando nel discorso per altri motivi, che suo padre aveva adottato una tecnica simile per regalare proprio un anello a sua madre.
'AZZ... :confusbig)
Ora se io facessi una cosa del genere, all'apertura tipo della seconda scatola, non trovando nulla già capirebbe cosa ci sta sotto.

Chiedevo a voi cosa potrei fare per consegnarglielo in maniera altrettanto originale?
Idee?
:help)

Bhe io ti dico come ho fatto io quando ho regalato alla mia lei un punto luce...
L'ho messo al collo di un pupazzo (Winnie the Pooh) e confezionato come un normale orsacchiotto...

Ad un primo impatto lei non se ne era accorta..la mia paura era quella che il pupazzo non le piacesse e lo buttava via(700 euro di diamante)...
ma poi appena se ne è accorta non ti dico la faccia...
potresti provare anche tu una cosa del genere stando ben attento che non lo butti via

oppure puoi farle un altro regalo vicino..
e le dai quello...
poi quando puoi distrattamente gli posi l'altro sul tavolo...
o glielo metti al dito mentre le tieni la mano...

ecco ecco,proprio al centro mi sembra il posto giusto per l'anellino!!!

insalata.jpg

metti l'anello ad un mestolo, magari fissandolo alla base in qualche modo, che non si noti troppo

la meglio sarebbe una scatola con il sopra trasparente, incartata...così che scartandola si noti subito il bel mestolone, magari accompagnato con un biglietto e una ricetta, tipo la tua preferita!

e mentre lo apre la ricopri di complimenti per come cucina (sperando che sia una gran cuoca! :asd) )

se si accorge dell'anello prima di tirarti in testa il mestolo sei a posto!! :OK)

ti posso assicurare che è una bella gag, soprattutto se lei è una che sta agli scherzi e che si diverte in questo modo...poi apprezzerà quel mestolo in modo maniacale...quasi più dell'anello! :nod)

mettilo in un bigné

così si spacca anche un dente e avrà qualcosa di spassoso da raccontare ai nipotini :asd)

"quel disgraziato di vostro nonno pis-pis quando eravamo fidanzati mi ha spaccato un molare con un anello di fidanzamento"
e giù a ridere

eh? :elio)

Avete avuto tutti delle ottime idee.
Quella dell'insalata però è un pò troppo. Me la tira davvero dietro accompagnata magari da due mattoni... :sarcastic) Poi magari si accorge dopo dell'anello e si scusa ma prima è garantito che mi sfascia la testa.

Per il momento quella più praticabile mi sembra il pupazzo.... :clap)

Altre idee??

pis-pis":2adkqvv5 ha detto:
Per il momento quella più praticabile mi sembra il pupazzo.... :clap)
quella del pupazzo è molto bella :nod)

però senti che idea:
allora, cerchi un po' di intimità, luci soffuse, un letto morbido. fate quello che dovete fare ( :asd) ) e poi ti allontani e vai a prendere due calici di champagne, in quello di lei ci butti dentro l'anello, torni in camera e glielo porgi con nonchalance :elio)
sperando che:
1) l'anello non sia composto da metalli che si ossidano al contatto con l'alcol;
2) la tua ragazza non sia astemia :asd)