HELP HELP!! car pc al 70 %

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
ciao a tutti . serve urgente aiuto. chi è che sa dirmi dove trovare --- a poco , usato bene?? di prenderlo nuovo non ne ho troppa voglia , costa un sacco di soldi. trovato --- il mio car pc è praticamente finito!!! mi manca solo ancora --- che ho ordinato e mi arriva il 5 giugno. dai ragazzi , fatevi sentire!!!!

diciamo

diciamo che non è esattamente un annuncio da compravendita. magari uno lo ha lì che non fa niene e magari lo vuole vendere. io nel mercatino ci sono stato e mi sono fidato di un annuncio di un utente del forum( tra l'altro socio) il tipo mi ha fatto telefonare e mandare messaggi a vanvera per 15 giorni dopo avermi promesso il monitor. scusa adesso nn ho tempo , domani ti chiamo e cose del genere. per poinon farsi più sentire. quindi ....help.

SENTIRMI TIRATO IN BALLO perchè non vaevo tempo non mi va.

Messaggio privato cancellato

Questa è stata la tua ultima mail privata alla sera dopo che per il giorno mi hai chiamato 2 volte di cui una non ti ho risposto e l'altra si invece
ti ho detto non riesco a parlare ora quando riesco ti richiamo.

Ti avevo detto è un po che non ho provato --- quindi prima di spedirlo voglio testare che tutto funzioni per non darti una fregatura MA EVIDENTEMENTE NON HO AVUTO TEMPO MATERIALE PER PROVARLO.

SICCOME la prima telefonata l'ho fatta io verso di te e mi sono reso disponibile praticamente subito e SOTTOLINEO che non ho trovato un momento per farmi sentire, (avendoti chiamato gia 2 volte non avrei avuto problema a rifarlo) arrivo a casa e trovo questa mail dopo aver avuto una giornata al lavoro abbastanza pesante l'unica cosa che ho pensato è stata
"NON HO VOGLIA DI METTERMI A LITIGARE"

e non ne ho voglia neanche adesso.
quindi sentirmi tirato in ballo non mi va.

15 giorni!?

il primo non ce l'ho + ma era di un giorno prima

Da: davemad
A: tonotek
Inviato: 09/05/06 8:54

(Messaggio privato cancellato)

LEGGIAMO LA DATA INSIEME?!
15 giorni??? e poi la ultima mail privata è del davemad 19/05/06 10:49

15 giorni in ballo?!?!?
IO SOPRATUTTO NON TI HO MAI E TI CHIEDO - MAI CHIAMATO TENENDOTI IN BALLO X 15 GIORNI?

Re: diciamo

Prima di tutto seguite il consiglio, non litigate per niente, se ci son state incomprensioni agli altri non interessa, risolvete in PVT, grazie. ;)

La bacheca è un servizio che viene offerto dal VirtualClub, e chi mette gli annunci lo fa anche per fare un favore, quindi non vedo il motivo di aver tutta quella fretta e quelle pretese.

davemad":339b4l5d ha detto:
diciamo che non è esattamente un annuncio da compravendita. magari uno lo ha lì che non fa niene e magari lo vuole vendere.
Cioè esattamente un messaggio di compravendita.

"Cerco la tal cosa"

P.S.
I messaggi privati non si pubblicano senza chiedere il permesso all'interessato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.