[HELP GRAFICO] Come rappresentare Internet?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Mi serve una indicazione per una sorta di clipart per rappresentare internet, nel senso che sto facendo un disegno del tipo

client --> internet --> server.

Che "miniclip" posso mettere su internet ? (per client e server ci metto due computerini!)

:help)

CrAzY BoY":2n38papc ha detto:
solitamente una rete wan vien illustrata con una nuvoletta...almeno il mio prof la fa così :aeh)

Quoto, di solito viene rappresentata così...

internet_cloud.jpg

Questa fa schifo, con Word mi pare ci sia una forma predefinita che viene meglio :OK)

Resnick":29u6ycn3 ha detto:
CrAzY BoY":29u6ycn3 ha detto:
solitamente una rete wan vien illustrata con una nuvoletta...almeno il mio prof la fa così :aeh)

Quoto, di solito viene rappresentata così...

internet_cloud.jpg

Questa fa schifo, con Word mi pare ci sia una forma predefinita che viene meglio :OK)
E' il clipart nuvola, metterò quello anche se pensavo a qualcosa di più carino, tipo un mappamondo...

tnx!

si in effetti anke da me mettono una nuvoletta... il che mi ha sempre fatto un po' cagare... io metterei un mappamondo con un qualcosa intorno.. tipo un reticolo irregolare verde... prova a prendere idee dalle icone di windows... o da qualke immagine per il web :OK)

IlFede":31dzm6vb ha detto:
DiStRuCtOr":31dzm6vb ha detto:
si in effetti anke da me mettono una nuvoletta... il che mi ha sempre fatto un po' cagare... io metterei un mappamondo con un qualcosa intorno.. tipo un reticolo irregolare verde... prova a prendere idee dalle icone di windows... o da qualke immagine per il web :OK)

mi pare ke si metta x naskondere l'esatta tipologia della WAN ke cmq sarebbe troppo varia da destrivere fra backbone e altro...

può darsi :nod) :nod)

Esatto, la nuvoletta significa un tratto di rete "opaco" perchè non è necessario conoscere i protocolli di livello più basso che trasportano l'informazione... :nod)

Resnick":31uhqu6f ha detto:
Esatto, la nuvoletta significa un tratto di rete "opaco" perchè non è necessario conoscere i protocolli di livello più basso che trasportano l'informazione... :nod)
La nuvoletta fa :cesso)

Nessun altro suggerimento? :worship)