[HELP]Frizione Fiorenti che slitta!!! RISOLTO!!!

si tutte, ma se prima di metterele do 3-4 popmpate alla frizione vanno bene

madonna!!!!ma il meccanico prima di dartela non potrebbe provarla bene lui prima!!!!! eviterebbe di vederti ogni giorno che gli e la porti in dietro!!! :)

no forse non hai capito che io quando porto la macchina dal meccanico ci stò appiccicato, controllo e vedo se fa tutto quello ke poi si fa pagare!!!! ;)
secondo lui è la frizione che non è buona,ma lo diceva anke quando slittava e adesso ke non slitta +, ke gli ha fatto bene la notte di riposo?? :shrug03)
adesso mi viene da pensare che siccome la pompetta sulla frizione non è originale kissà se ha la stessa corsa dell originale?poddarsi che ne ha messo una che è leggermentre diversa,mi ha detto che è uguale all originale kissà?

Frib in pvt mi ha detto di tener presente che bisogna regolare i leveraggi del cambio quando smonti la frizione. ma ke sono?come funzionano?

Olè :alfa)
Risolto!!!!Sono andato all officina alfa e mi sono fatto cambiere la pompetta della frizione che si trova sul cambio con una originale alfa romeo et voilà
la mia macchinuccia ingrana le marce da sola!! :alè)
Cmq ringrazio tutti voi che mi avevde dato supporto

Ah dimenticavo ho telefonato a fiorentini frizioni per dirgli che ho risolto e no era la sua frizione difettosa, mi ha ringraziato di averlo avvisato!!!

:alfa) W il 147virtualclub!!! :alfa)