Help for Alfa Parts.....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ragazzi mi servirebbe con urgenza un aiuto da chi possiede l'Alfa Parts aggiornato, quello con la GTA SS.

Devo trovare il codice del tubo in alluminio che sta sotto la batteria e che appartiene all'impianto Servosterzo e/o Selespeed.
Se qualcuno riesce a fare un capture dell'immagine con le parti io posso individuare il componente "incriminato" e conoscerne codice/prezzo.

Grazie a chiunque riuscirà a darmi una mano, mi servirebbe prima di domani.

Thanks

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

inizio a farti vedere le videate dell'alfa parts, fammi saper con precisione qual'è il pezzo
Frizione%201.jpg

Frizione%202.jpg

Frizione%203.jpg

giakomino":1yrs6wyp ha detto:
qua?
V5 = GTA manuale
V6 = GTA Selespeed
servosterzo2.JPG

Grande Giako, dovrebbe essere il 12.....infatti è connesso a due tubi in gomma ed ha un'altro tubo al fianco.
Riesci a dirmi i costi del 12 e dell 10?

La staffa che vedo vicino potrebbe essere quella che NON mi hanno montato per bloccare i tubi e che ha fatto sbatacchiare sul supporto in metallo quello che s'è tagliato!!! :?:

-Principe-":c10z437a ha detto:
Grande Giako, dovrebbe essere il 12.....infatti è connesso a due tubi in gomma ed ha un'altro tubo al fianco.
Riesci a dirmi i costi del 12 e dell 11?

La staffa che vedo vicino potrebbe essere quella che NON mi hanno montato per bloccare i tubi e che ha fatto sbatacchiare sul supporto in metallo quello che s'è tagliato!!! :?:

11 - 60677166 - 38,04 EUR
12 - 51739528 - .... nn c'è :( (quello della manuale xò 60678462 viene 79,20 EUR)

Grazie 1000 ragazzi, domani vado a prendere il particolare e via di montaggio!!!

Azz...ma c'ha pure il radiatore di raffreddamento per l'olio dell'idroguida eh :elio)

Grazie, grazie devo scaricarmelo 'sto nuovo Alfa Parts
:OK) :OK) :OK)

-Principe-":10gw1fpy ha detto:
Grazie 1000 ragazzi, domani vado a prendere il particolare e via di montaggio!!!

Azz...ma c'ha pure il radiatore di raffreddamento per l'olio dell'idroguida eh :elio)

si ma chiedilo in PVT a qualcuno da dove perchè è meglio!! :asd)

mike1.9jtd":2gowvdun ha detto:
-Principe-":2gowvdun ha detto:

si ma chiedilo in PVT a qualcuno da dove perchè è meglio!! :asd)

Perchè, non lo si trova sul sito Alfa? Credevo fosse come il catalogo N-Technology :scratch) :scratch) :scratch)

In fondo non è altro che un catalogo :ka)

:OK)