Help! firma in fase di allestimento...

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Amici mi serve un favore:

sto allestendo la mia nuova firma e mi servirebbe un'immagine di buona risoluzione della scritta cromata 147 su portellone nero

aspetto vostre indicazioni :OK)

vabbè vi faccio vedere un'anteprima di come dovrebbe essere, purtroppo dopo l'immagine "tre numeri" mi manca proprio la scritta 147 ma l'aggiungerò poi se la trovo....

vi piace?

il problema è che è 500kb contro i 50 ammessi :mecry2)

Fonzie444":35nlsj2a ha detto:
vabbè vi faccio vedere un'anteprima di come dovrebbe essere, purtroppo dopo l'immagine "tre numeri" mi manca proprio la scritta 147 ma l'aggiungerò poi se la trovo....

vi piace?

il problema è che è 500kb contro i 50 ammessi :mecry2)
Se hai pazienza fino a domani sera, provo a farne qualcuna domani.
Dimenticavo di dire che la mia è nero metallizzato, va bene comunque ?

max18":2vbgdclt ha detto:
Se hai pazienza fino a domani sera, provo a farne qualcuna domani.
Dimenticavo di dire che la mia è nero metallizzato, va bene comunque ?

va benissimo :OK)

solo che alla fine non potrò metterla... a meno che i moderatori... :elio)

Fonzie solo ora mi è venuto in mente che la mia vicino alla scritta 147 ha lo stemma TI e quindi non sò se ti possa andar bene comunque :shrug03)
Ho trovato una foto di tempo fa, se ritieni che puoi fare qualcosa lo stesso domani ne faccio altre, altrimenti lascio perdere.

Prova con questa che ho modificato.

Fonzie ho notato che la scritta 147 appare solamente nell'ultimo post. invece in tutti quelli precedenti salta da (tre numeri) a (una sola passione) :scratch)

max18":r03kmh8y ha detto:
Fonzie ho notato che la scritta 147 appare solamente nell'ultimo post. invece in tutti quelli precedenti salta da (tre numeri) a (una sola passione) :scratch)

sì infatti avevo scritto

Fonzie444":r03kmh8y ha detto:

;)

ho visto la firma di un utente che è tipo quella che ho fatto io, cioè con diverse diapositive, e nella quale c'era scritto "il cuore ha sempre ragione?" con immagini dell'a3, quindi deduco che quella rispetti il limite dei 50kb... qualcuno è in grado di spiegarmi come si fa a ridurle così tanto?? :sgrat)

Sono io "quello dell'A3" :p

Io l'ho fatta con il flash cercando di stare attento al peso usando immagini non troppo pesanti.
Poi boh, mi è andata di :culo)
Non sono così pratico, tanto che la firma così non mi piace nemmeno più di tanto e vorrei cambiarla un pò :p