Help emule...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ho un problemino...

ogni volta ke mi connetto mi dice ke ho un basso ID, lowid, quindi non carica fonti, pochi server, lunghe code...
poi faccio il test della rete e mi dice test fallito nelle porte 4662 e 4672, leggo l help, controllo se i firewall bloccano, faccio ke disattivarli x rendere tutto libero, entro nei protocolli NAT del router vedo ke le porte sono abilitate, dalle porte tutto viene trasferito all IP del router, conttrollo l IP ed e giusto, pero mi da sempre lo stesso errore e il test fallito...

a voi e successo? help!!!

marco86":30znectn ha detto:
quando li dai di banda di upload? hai controllato che le porte siano aperte in entrata oltre ch in uscita come sono normalmente?

hia mai avuto IDalto?
upload nn mi ricordo. cmq credo 30kb/s tutti.
normalmente nn so come sono, dove vedo se sono abilitate in in e out?
nel router nn dice in o out segno solo le porte da far passare e l ip del router. tu dici di vedere in emule?

idalto no, pero ora avevo roba in scarico e volevo finirla.

InterNik":3pmskree ha detto:
Marca e modello del router?
zyxle prestige 660w/hw series (adsl 2+4 port gateway 802.11g wireless)

marco86":3pmskree ha detto:
si ti consiglio di guardare marca e modello e cercare nell guida del mulo, ma se fai il test del firewall sulle porte, sempre da emule, che ti dice? te le vede chiuse vero?
ho cercato nella guida del mulo, ho trovato un modello simile, i passaggi sono simili e quando arrivo ai protocolli nat xil trasferimenti da ip router la schermata e identica... le porte 4662 e 4672 sono abilitate al ip del router, pero se faccio il test di emule nello wizard mi dice ke le porte sono bloccate o nn le vede e mi va in lowid, ho pure tolto il firewall

rou16cg.gif

rou20wh.gif

rou37sh.gif

rou40gd.gif

rou51pf.gif

rou61ss.gif

:nod)

allora provero dal dos a fare questo... magari da li lo setta... xke dal meno del rounter fatto in html o quello ke e ce scritto tutto ma poi nel mulo non va...
intanto grazie internik!

InterNik":3qlg1t3z ha detto:
marco86":3qlg1t3z ha detto:
mi pare veramente strano che da router non vada, il tuo router ha un'amministrazione da remoto?
Cosa vuoi meglio del telnet?

cmq
zyxel6ck.gif

:nod)
remota intesa al di fuori della sua rete, tipo il mio router posso configurarmelo anche da fuori casa....tipo dall'uffico mi connetto al router di casa e posso cambiarmi le configurazioni :OK)

non credo ke il mio router abbia questo e poi cmq non ho un altro pc, apparte il portatile x configurare il router.
poi apparte il fatto e ke il router si lascia configurare, pero poi emule nn va e va in lowid. boh.

alexone85":1jft2kjy ha detto:
non credo ke il mio router abbia questo e poi cmq non ho un altro pc, apparte il portatile x configurare il router.
poi apparte il fatto e ke il router si lascia configurare, pero poi emule nn va e va in lowid. boh.
Ovvio che si possa configurare da remoto... è il contrario che è difficile (o impossibile, ad es. per il modello 652...)
zyxel26dz.gif

quindi alcuni modello com il 652 non si possono configurare dal proprio pc ma SOLO da remoto tipo altro pc o etc? ma e strano ke una apparecchiatura NON possa essere configurata dal pc dove verrebbe usata...