HELP Ebay!!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
Ragazzi ho fatto un acquisto su ebay e ho effettuatoil classico procedimento "compra subito", ho fatto il primo passo, poi il secondo e mi sono inceppato perchè mi ha impedito di pagare tramite postepay (nonostante lo prevedesse).. per evitare allora di perdere tempo ho contattato il venditore e gli ho chiesto la sua postepay ed ho regolarmente effettuato il pagamento oggi alle 12:00...
Su ebay, non avendo completato la transizione mi risulta però che io devo ancora pagare, il venditore ancora non mi ha dato conferma della ricezione della copia della ricevuta postepay!!

Tutto questo mi preoccupa perchè non vorrei risultare su ebay come "non pagatore" ed andare incontro a qualcosa!!

Attendo chiarimenti da chi ne sà più di me! :grazie)

Devi cercare di contattare il venditore in ogni modo per fare segnare che il pagamento l'ha ricevuto... Non ci sono altre possibilità...

allora, pagare con postepay è il metodo + comune (tra l'altro mi pare di aver capito che l'avevi concordato con il venditore stesso).

Una volta effettuato il pagamento, dal menù dell'oggetto acquistato, puoi cliccare sull'opzione segnala come pagamento inviato.

Ma sinceramente credo che poco conti perchè se tu hai effettuato il pagamento lui lo ha ricevuto.

Devi solo attendere che spedisca e che ti fornisca il tracking, se previsto.