[HELP!] E' possibile controllare l'ampli dal ConnectNav+?

angel284

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
281
0
16
Montefano (MC)
E' possibile controllare l'ampli in remoto dal connectNav+? Se si dove posso trovare gli schemi per vedere da dove prendo l'alimentazione? Se qualcuno mi può aiutare si faccia avanti perché altrimenti sono bloccato.. :grazie)

Vi prego, qualcuno mi dia un aiuto :hail)
Come faccio a capire quali sono le funzioni dei pin dello spinotto del connect?
Tra il manuale alfa e la documentazione che ho io non c'è nulla.. ma ci sarà pure un modo. Possibile che devo lasciare l'amplificatore sempre in funzione?

anche io come te sono possessore di un nav piu...vorrei chiederti un
consiglio come hai fatto a collegare gli ampli al connet visto che io vorrei montarli?

Collegamento amplificatori al CONNECT Nav+

Avevo il vostro stesso problema.....sapeste ke tristezza ascoltare la radio cosi mogia mogia.
Poi mi sono rivolto ad un installatore con le p--le ke sta a Poggibonsi (SI) ke ha tirato fuori un paio di prese a cui collegare due bei ampli STEG...Io non sono molto pratico in materia ma se volete sentire lui per telefono....AUDIO SERVICE Via pisana 88 telefono 0577.983486
Per ora non ha sito internet ma é in lavorazione....chiedete di Angelo ed ogni vostro "audio desiderio" sarà realizzato :D :26)

Grazie mille per il consiglio David978!
Io comunque ho già risolto, bisogna usare il pin del connettore giallo, quello dove in teoria si doveva collegare il Bose :OK)
Ora è tutto ok...manca qualche rifinitura (non meno importante) e poi vi farò sapere il risultato ;)
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto (soprattutto a mixersrl che è sempre disponibile e preparato su tutto :nod) )