Ciao a tutti ho una 147 jtd 16v 150cv euro 3 con 110 mila km. Da un pò di tempo la sentivo molto fiacca specie dai 1500 ai 2000 giri mentre sopra sembra spingere bene anche se il soffio del turbo non è rumoroso. Il meccanico ha controllato i tubi e sono ok, ho tappato l'egr ma niente di niente. Ho staccato il connettore del debimetro e l'auto andava uguale. Visto che il debimetro l'avevo già pulito 2 volte mi sono detto allora è da cambiare e ne ho approfittato montando un pierburg 7.22701.02.0. Quà viene il bello in fase di montaggio, mentre l'originale ha un solo senso parlo del connettore con la linguetta gialla il pierburg riesco sia in un senso che nell'altro. Mi decido e rimonto come era montato il bosch con la linguetta gialla che guarda verso l'anteriore. Provo l'auto e sembra andare leggermente ma leggermente meglio non totalmente meglio e a questo punto non vorrei che il leggermente sia solo soggezione. Attacco l'auto all' examiner e ho solo l'errore p1238 che dovrebbe essere l'egr. A questo punto volevo capire se c'è una maniera per capire se ho montato giusto il connettore e se si cosa può avere la mia nasona impigrita :grazie)