[help] disperato frizione

5036angelo

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
287
0
16
cellino san marco (BR)
vorrei cambiare la frizione ma il mio meccanico ha detto che se sono rovinate le molle parastappi del volano dovri cambiare il volano. a me sembra una cosa strana cosa ne dite? cmq qualcuno di voi ha mai cambiato la frizione ad una 147 del novembre del 2001 jtd 1.9 115cv? perchè ci sono 2 modelli di frizione....

Perchè sarebbe una cosa strana? Il mio capo ha dovuto cambiare il volano in una S-Max con 5 mesi e 15.000km..... quella è una cosa strana!

5036angelo":6x8xvdm2 ha detto:
vorrei cambiare la frizione ma il mio meccanico ha detto che se sono rovinate le molle parastappi del volano dovri cambiare il volano. a me sembra una cosa strana cosa ne dite? cmq qualcuno di voi ha mai cambiato la frizione ad una 147 del novembre del 2001 jtd 1.9 115cv? perchè ci sono 2 modelli di frizione....

niente di strano anzi dopo quasi sei anni cambi la frizione c'è gente che l'ha cambiata a nasone di 2/3 anni il tutto è mettersi una mano in tasca però dopo vedrai che differenza alla guida

baldisse":220gf3ln ha detto:
Perchè sarebbe una cosa strana? Il mio capo ha dovuto cambiare il volano in una S-Max con 5 mesi e 15.000km..... quella è una cosa strana!
nulla di strano, prova a cercare su qualche forum su ford focus, sono tutti inc... :mad2) come bestie per clopa del volano, fortunatamente la mia l'ho venduta in tempo :X)