HELP.... Disinstallazione LIQUID EDITION

Salve ragazzi mi rivolgo alla comunità per un problema che mi sta creando nn pochi problemi....

Devo rimuovere completamente LIQUIDI EDITION 6.0!!!

Voi mi direte, vai in pannello di controllo installa/rimuovi applicazioni rimuovilo, bene vi dico che questa strada è stata fatta, ma quando vado a reinstallare la registrazione del prodotto è ancora presente....

Mi serve poter rimuovere la registrazione, xkè è stata fatta in maniera errata, ma nn riesco a capire dove sia il file che lui va a prendere per compiere la registrazione, il registry e stato pulito interamente, tutte le chiavi di riferimento a liquid o pinnacle sono state rimosse, ma niente la registrazione errata persiste, e con essa la chiave di attivazione :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

VI prego aiutatemi.....

mi

pare si usi

registry cleaner

cancella ogni traccia di programma compreso il suo registro

e' shareware (o freeware) ma lo installi e poi lo togli dopo aver fatto le operazioni che devi fare.

Re: mi

lele1975":2tw9c5bh ha detto:
pare si usi

registry cleaner

cancella ogni traccia di programma compreso il suo registro

e' shareware (o freeware) ma lo installi e poi lo togli dopo aver fatto le operazioni che devi fare.

ci stavo pensando ma ieri sera avevo in casa laika che stava dormendo sul divano, io che mi addormentavo alla tastiera e nn volevo fumarmi l'installazione di XP... :elio) :elio) :elio) :elio)

si lo consoco come programma, ma credo di avere tolto tutto dai registry, staserà ci proverò e vediamoche viene fuori....

grazie caro