Help! dischi post che fischiano e codici Ferodo per pastiglie posteriori GT

Qix

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
3,937
0
36
Roma
Ragazzi, ho due dubbi: ho i dischi posteriori che fischiano quando sto' per fermarmi, sono dischi e pasticche originali, con ca. 50.000Km tutti autostrada, quindi poco usati.
Pensate che cambiando pasticche il problema scompaia?
Ero orientato sulle Ferodo Premier che ho all'anteriore e mi trovo molto bene!
Mi sapete dire se il codice esatto per le pastiglie posteriori Ferodo Premier per la mia GT Mjet del 2006 è FDB1113 o FDB1349 o un altro ancora??

GRAZIE!!

Qix":37sw99qk ha detto:
Mi sapete dire se il codice esatto per le pastiglie posteriori Ferodo Premier per la mia GT Mjet del 2006 è FDB1113 o FDB1349 o un altro ancora??
GRAZIE!!

Sull'e-cat della Federal Mogul riporta le FDB1113 per il posteriore e FDB1052 per l'anteriore.
Credo siano quelle....

vitucciog":ailuuliw ha detto:
Qix":ailuuliw ha detto:
GRAZIE!!

Sull'e-cat della Federal Mogul riporta le FDB1113 per il posteriore e FDB1052 per l'anteriore.
Credo siano quelle....

Grazie, ho avuto conferma che si tratta proprio di quelle!
Fra l'altro proprio domani vado a montarle, vediamo se il fischio scomapre

Qix":2fxerbrn ha detto:
vitucciog":2fxerbrn ha detto:
Qix":2fxerbrn ha detto:
GRAZIE!!

Credo siano quelle....

Grazie, ho avuto conferma che si tratta proprio di quelle!
Fra l'altro proprio domani vado a montarle, vediamo se il fischio scomapre
visto che son sbaglait quelle post anche io le dovrò far sostituire..speriamo bene perchè anche io avevo il tuo stesso problema di fischio..solo con il caldo xò..

Fra domani e mercoledì dovrebbe passare il corriere con le sostitutive
Ti faccio sapere
ciao

Qix":9r6pokit ha detto:
Fra domani e mercoledì dovrebbe passare il corriere con le sostitutive
Ti faccio sapere
ciao
anche a me...
mi sembrava strano ke avessimo le pinze post della marea! :ignore)

x fortuna fai tu da cavia! :grazie) :bravo)

novità?
adesso è saltato fuori il mecca dicendo che basta limare (non so se il disco o le pastiglie) e il fischio scompare..ma pork!

montati...sembra non fischi + niente, am la frenata è molto lunga..il mecca dice xè sono nuove..speriamo se no mi schianto! :dead)

onka79":2mdfxctp ha detto:
montati...sembra non fischi + niente, am la frenata è molto lunga..il mecca dice xè sono nuove..speriamo se no mi schianto! :dead)

schiantarti sarà difficile visto che sono le posteriori che nelle frenate vere contano praticamente nulla...
se invece ti affonda il pedale allora il problema è serio.

Alucard":hiio0vvr ha detto:
onka79":hiio0vvr ha detto:

schiantarti sarà difficile visto che sono le posteriori che nelle frenate vere contano praticamente nulla...
se invece ti affonda il pedale allora il problema è serio.
io ho cambiato tutti e 4..ma cmq ora frenano.e fisciao anche..ma porc! :cesso)