Help - Costo paraurti posteriore GTA originale Alfa

superalex78

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,313
0
36
Bari - Orecchiett e cim de rep
www.cadan.it
Ciao ragazzi, come da oggetto, sul mio DTE non c'è il prezzo del paraurti posteriore originale alfa romeo, qualcuno sarebbe così cortese da indicarmelo??? Prezzo + iva, thanks!!!!

Sapete se per caso ci sono da effettuare modifiche particolari per il montaggio su una selespeed????

Grazie :D

Sul costo esatto del ricambio nn posso aiutarti perchè nn ho il DTE ma qualcuno passerà tempestivamente a dircelo! ;)

Per il resto posso rispondere alla tua domanda "Sapete se per caso ci sono da effettuare modifiche particolari per il montaggio su una selespeed", ecco direi che non si può montare proprio, la GTA è parecchio piu larga di dietro e fra l'altro il bordo passaruota è totalmente diverso, quindi per montarlo dovrai modificare i passaruota posteriori in lamiera... :shrug03)

La soluzione piu facile e meno costosa rimane l'alternativa helvetia-spoiler :spin)

L'helvetia spoiler infatti produce a replica esatta del paraurti della gta, ovviamente raccordato ad ok per i passaruota posteriori delle 147 normali, in modo che si debba verniciarlo e via, è già pronto al montaggio! :nod)

Se sei interessato qui trovi un pò di foto nel sito ufficiale..

http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp

Se poi hai dubbi puoi anche scrivermi in pvt ;) , questo componente cmq è in offerta per i soci del club a 280euro esclusa iva e trasporto.

:ciao)

Sul DTE sarà arduo trovare il prezzo del para posteriore :)
Cmq a te non serve, devi prendere quello helvetia o cmq uno adatto alla nasona normale, oppur espendi 2000euro e modifchi l'auto per metetrcelo LoL

visto che il solo spoiler originale costa 300 euro, non oso immaginare quanto possa costare il paraurti :?: prendi l'helvetia, anche se ti han tamponato, il costo di un para GTA originale mi sa che l'assicurazione non te lo paga, quindi figuriamoci tutto il lavoro per adattarci i passaruota :matto)

prendi l' helvetia... ha look GTA e dimensioni adatte alle non GTA :OK)

quello originale potresti anche montarlo, ma cambiando i fianchetti (sono più larghi sia i parafanghi anteriori che posteriori), e dovresti anche cambiare il frontale perchè altrimenti avresti dietro una macchina + larga (bruttina).
Un lavoro dispendioso e costoso, con molta manodopera, da fare solo se hai l' auto molto incidentata o ferma a lungo per altri motivi

alexone85":uz195ws0 ha detto:
qualcuno mi aveva detto ke si riusciva a montare facendo delle staffe nuove e chiudendolo un po ai lati... poi cmq non credo venga tanto il para post... credo meno di un helvetia.
beh si tratterebbe sempre di un look simile, ma con un ricambio + costoso e + manodopera. :ka) Il gioco non vale la candela