help conversione dvd in .avi

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ciao a tutti!

mi serve una mano :asd)
io ho un dvd (che contiene i file ts) e devo convertirlo in file .avi per copiarlo nella chavetta e farlo leggere al box multimediale!

ho provato a fare una ricerca in internet con google ma i programmi che mi hanno suggerito mi realizzano un file .avi ma si vede una schermata verde altrimenti un programma mi ha realizzato un file .avi sempre con la schermata verde ma con l'audio :asd) mi servirebbe un programma che mi faccia fare un passo in più..che mi inserisca pure il video oltra l'audio :asd)

chi mi sa aiutare a fare il passetto in più?

anche il programma che mi hanno dato con il box mi realizza una schermata verde :KO)

help!!
:grazie)

ho provato come mi aveva suggerito maxchan (diceva che poteva essere protetoo il dvd): decriptare con dvd decrypter e poi cinvertirlo con il programmino che mi hanno dato con il box ma niente....sempre schermo verde!

ho provato a scaricare autogk ma non so come far caricare il dvd... :p

ho provato anche il programma che mi ha suggerito drift ma mi ha dato problemi...

briccardo":3fglf60j ha detto:
ho provato a scaricare autogk ma non so come far caricare il dvd... :p
:crepap)
Quando hai preparato i VOB in una cartella (con dvddecrypter ad esempio), basta che clicchi su "input file".
autogk.jpg

Per conversioni "brutali" ti basta fare
1) input file (VTS_01_01.VOB dalla cartella in cui lo hai messo)
2) bottone addjob
3) attenzione alle audiotrack (se ci sono ad esempio in più lingue, prendi in italiano!)
4) bottone start

...aspetti...
finito

ci sono 10000 impostazioni diverse; quelle di default sono discrete e ti creano uno (o due) file da 1400MB complessivamente.
Se vuoi + o - qualità c'è "select output size" di uso immediato