[HELP] - Consiglio tecnico sul SUB

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Questa è la mia configurazione attuale:

Ampli 60x4 HELIX Dark Blue 4 (con un sub a ponte)
MID: Lanzar Opti 6.1 (Anteriori)
MID: hertz HV165 (Posteriori)
Sorgente: JVC KW-AVX800

Ora, sull'attuale ampli della Helix ci sta collegato tutto l'impianto quindi il FA + il FP + I relativi tweeter su due canali e il sub a ponte tra gli altri 2 disponibili.

Ora la domanda è questa:
che wattagglio RMS gli arriva al sub??

Io sarei intenzionato ad acquistare un ampli (me lo mette pochissimo) della sony da 100w x1 RMS e collegarci il sub...

Mi conviene??

StefanoRuleZZ":1b4ihs8q ha detto:

Ora, sull'attuale ampli della Helix ci sta collegato tutto l'impianto quindi il FA + il FP + I relativi tweeter su due canali e il sub a ponte tra gli altri 2 disponibili.

Ora la domanda è questa:

Io sarei intenzionato ad acquistare un ampli (me lo mette pochissimo) della sony da 100w x1 RMS e collegarci il sub...

Mi conviene??

Per me assolutamente no, anzi butterei anche l'helix, vendilo, compra su ebay uno steg usato o audison. Gli ampli della sony sono ciofeche, a parte un modello o due di qualche anno fa.

--Alfapitonsnake--":27lj9ejg ha detto:
StefanoRuleZZ":27lj9ejg ha detto:

Ora la domanda è questa:

Mi conviene??

Per me assolutamente no, anzi butterei anche l'helix, vendilo, compra su ebay uno steg usato o audison. Gli ampli della sony sono ciofeche, a parte un modello o due di qualche anno fa.

Si, ma a me serve solo per il sub...

che dici?