[HELP] Consiglio laptop

maxchan147

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
15,333
0
36
47
Ud/Pd/L.A./Mi/Tv/Pd
mitici, stavo pensando di comprarmi un laptop, visto l'attuale vantaggio dell'euro sul dollaro.

Visto che vivo in ristrettezze :)asd) ), non volevo spendere un cifrone, diciamo sui 1000-1500$.

Idee, suggerimenti, consigli...

:worship) :grazie) :worship)

:OK)

Felix7":3bvyul70 ha detto:
http://www.apple.com/it/ibook/

€ 1.089 in italia negli USA persino $ 999!!!!!!!!!! :jaw)
:OK) nelle migliori condizioni d'utilizzo la batteria arriva fino a 6 ore!
Airport extreme (WiFI) di serie.....

quotissimo... lo hanno un paio di miei amici e devo dire che merita veramente.... :OK) :OK) :OK)

Chiamato?

visto che sei in america e puoi sfruttare l'euro pesante

i Sony Vaio senza pensarci su due volte...

vai uno Store, e guardali di fianco agli altri quelli che hanno il "Black Matrix"... capirai da solo il perchè :schok) :schok)

ps: visto che li compri lì controlla se l'alimentatore supporta come range d'utilizzo dai 110 ai 220V (per la presa è la meno cosa di tutte, basta un adattatore)

Xanto.net":3s27ipvm ha detto:
Chiamato?

visto che sei in america e puoi sfruttare l'euro pesante

i Sony Vaio senza pensarci su due volte...

vai uno Store, e guardali di fianco agli altri quelli che hanno il "Black Matrix"... capirai da solo il perchè :schok) :schok)

ps: visto che li compri lì controlla se l'alimentatore supporta come range d'utilizzo dai 110 ai 220V (per la presa è la meno cosa di tutte, basta un adattatore)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Grazie maestro!

allora, dopo sofferte elucubrazioni...

- scartati i sony perche' incompatibili con il mio portafoglio :asd)
- scartati i Mac perche' incompatibili con i software che gia' ho (purtroppo)

rimangono in gioco ora come ora Dell e Compaq, che mi danno buone possibilita' di configurare lo scatolotto come voglio io.

Mi piace abbastanza la serie R3000z della compaq, perche' ci posso buttare su l'athlon.

Per raffinare i vostri (preziosissimi) consigli, mi serve un laptop per far girare programmi di calcolo -> buon processore, buona memoria.

Any help will be greatly appreciated
(and you will get a beer for free next time we'll meet)