HELP!!! Consigli per seratona romantica!!

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
39
Teramo
Allora.. mi sono incasinato la vita come sempre!! :rotolo) :help) :help)

Ho 2 settimane (vorrei farla il 2 agosto) per organizzare una serata indimenticabile ed unica con una ragazza!!

A grandi linee dovrebbe essere cosi (so solo l'inizio e la fine, manca la parte centrale e molti ma molti particolari):

1) Messaggino che dice piu o meno (stasera alle 8 ti passo a prendere.. fatti bella!!) :asd)
2) Cena da qualche parte (pensavo pesce in un ristorante abbastanza famoso dalle mie parti con un bellissimo panorama sul mare!!)
3) Passaggiata sul lungomare (oppure proponete perchè mi serve qualcosa da film)
4) La serata finisce seduti sulla spiaggia in un posto "isolato" (già visto :elio) ) con una bottiglia di spumante (o brachetto che adora!!)

Ovviamente tutto questo è il programma a grandi linee.. mi mancano parecchi particolari, per questo mi affido a voi!! Ad esempio.. come faccio per i fiori?? Io vorrei farle trovare una rosa ogni tanto, ma come?? :sgrat) Al ristorante.. qualche sorpresa???

Sulla spiaggia, è meglio solo una coperta o preparo un tavolino da campeggio con 2 sedie?? :crepap)

Ragazzi e soprattutto ragazze datemi una mano perchè mi servono consigli.. Ripeto, se può sembrare esagerato è quello che fa per me :D !! Lo so che sto fuori ma alla fine è quasi una sfida con me stesso perche non sono il tipo per fare queste cose troppo chicchettose... ma ormai sono fregato!! :rotolo)

imho è una cosa troppo pesante, impegnativa ed esagerata... al posto della ragazza se tu mi piacessi davvero te la darei anche senza cenetta romantica :rotolo)

mi spiego meglio.. Non lo sto facendo per farmela dare!! :asd)

è nata come una "sfida" simpatica e voglio vedere (perche non sono il tipo) se riesco ad organizzarla.. ma sono un po a corto di idee tipo "colpi di scena" quando meno se lo aspetta!!

lo so che con 15 euro risolvo in un'altra maniera :asd) ma non è quello che cerco!!

allora al posto in spiaggia isolato non andate da soli...
fai trovare un cameriere ben vestito che ha preparato per voi champagne, fragole e candele tutt'intorno....
poi magari va via...

per le rose e sorprese ogni tanto mettiti d'accordo prima col ristorante... :OK)
e magari anche col posteggiamacchine fuori... :p

magari prenota tutto il ristorante... :p :lol:

Nighthawk":1b7bojri ha detto:

è nata come una "sfida" simpatica e voglio vedere (perche non sono il tipo) se riesco ad organizzarla.. ma sono un po a corto di idee tipo "colpi di scena" quando meno se lo aspetta!!

lo so che con 15 euro risolvo in un'altra maniera :asd) ma non è quello che cerco!!

ma è già la tua ragazza?

mancio83":3l21qi9w ha detto:
allora al posto in spiaggia isolato non andate da soli...
Perchè?? la zona la conosco bene e non è affatto pericolosa se intendi questo.. Comunque è quasi a ridosso della strada anche se è coperta :elio)

per le rose e sorprese ogni tanto mettiti d'accordo prima col ristorante... :OK)
e magari anche col posteggiamacchine fuori... :p
Questo volevo sapere.. siccome non sono affatto pratico, i fiori li devo trovare io al ristorante o ci sono anche quelli che pensano a tutto loro?? Mi toglierebbero un peso assurdo se facessero tutto loro..

magari prenota tutto il ristorante... :p :lol:
Ecco.. questo magari lo evito!! :asd)

Fonzie444":1umwabrc ha detto:
Nighthawk":1umwabrc ha detto:

ma è già la tua ragazza?

è una cosa particolare.. Diciamo che è una persona molto ma molto speciale (farei di tutto per lei, dopo quello che lei ha fatto per me)!!

Se dovessi risponderti per forza ti direi, "no e non deve diventarlo!!!"

Nighthawk":3gn0cp95 ha detto:

e allora tutto quello che stai organizzando per quanto mi riguarda è incomprensibile :ka)

Fonzie444":n2ljhflw ha detto:
Nighthawk":n2ljhflw ha detto:

e allora tutto quello che stai organizzando per quanto mi riguarda è incomprensibile :ka)

Lo so che è strano ma lo è tutta la situazione :asd)
Se ti rimane piu semplice per aiutarmi pensa che siamo fidanzati da tanto, e questo sarebbe come festeggiare un anniversario importante!!

Se ci vedi insieme ci scambi tranquillamente da fidanzati (mano nella mano, baci, a cena insieme, spesso da soli..) però non è la mia ragazza perchè so già come finirebbe... e fidati se ti dico che questa relazione è una delle migliori che potessi immaginare!! :OK)

Se hai intenzione di farlo in spiaggia per favore cambia location....Chi dice che è una figata è un PAZZO!!! Io l'ho fatto ed è una cosa scomodissima...il pitone tutto impanato, la sabbia nelle mutande, nelle tasche...gesù, l'esperienza più traumatizzante della mia vita..

Nighthawk":3n9pqs5p ha detto:
Fonzie444":3n9pqs5p ha detto:
Nighthawk":3n9pqs5p ha detto:

Se ti rimane piu semplice per aiutarmi pensa che siamo fidanzati da tanto, e questo sarebbe come festeggiare un anniversario importante!!

Se ci vedi insieme ci scambi tranquillamente da fidanzati (mano nella mano, baci, a cena insieme, spesso da soli..) però non è la mia ragazza perchè so già come finirebbe... e fidati se ti dico che questa relazione è una delle migliori che potessi immaginare!! :OK)

quindi non state insieme solo perchè non vi definite "fidanzati" ma in realtà lo siete... che differenza ci sarebbe, come andrebbe a finire se lo foste ufficialmente? :sgrat)

Fonzie444":y7ut6vma ha detto:
imho è una cosa troppo pesante, impegnativa ed esagerata... al posto della ragazza se tu mi piacessi davvero te la darei anche senza cenetta romantica :rotolo)

Esatto :asd) :asd) :asd) :asd) almeno da noi al sud è cosi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fonzie444":1bdglbuo ha detto:
Nighthawk":1bdglbuo ha detto:
Fonzie444":1bdglbuo ha detto:
Nighthawk":1bdglbuo ha detto:

quindi non state insieme solo perchè non vi definite "fidanzati" ma in realtà lo siete... che differenza ci sarebbe, come andrebbe a finire se lo foste ufficialmente? :sgrat)

Io non ho capito un caiser.......sono fidanzati ma non lo dicono, oppure non lo sono e non vogliono diventarlo altrimenti finisce male, però organizzo una cena con Ramazzotti per lei e spendo 5mila€........non ho capito niente :sgrat) :sgrat)

P.S. Mandala a prendere con un Ferrarino......giusto per stupirla un pochetto :lingua)

Nighthawk":ju8stzlq ha detto:
Fonzie444":ju8stzlq ha detto:
Nighthawk":ju8stzlq ha detto:

come finirebbe?
ma ne sei innamorato??

Mmmmh.. Secondo me hai bisogno di un complice...
Lo lasci nel posticino dove dovrebbe finire la serata, gli fai preparare il tutto...
Una coperta a terra cosparsa di petali di rosa, un cestello con ghiaccio con dentro la bottiglia...E magari un pò di musica ! Poi quando state arrivando farai uno squillo al tuo complice che dovrà SPARIRE!! :asd)
Però guarda sia te che lei dovrete essere portati per queste romanticherie troppo sdolcinate, altrimenti diventa davvero pesante... Non organizzare troppi dettagli, perchè appena ne salterà uno vedrai che perderai il controllo...
Ah... sii te stesso... :D

ZeroShift":1bqakvm7 ha detto:
Se hai intenzione di farlo in spiaggia per favore cambia location....Chi dice che è una figata è un PAZZO!!! Io l'ho fatto ed è una cosa scomodissima...il pitone tutto impanato, la sabbia nelle mutande, nelle tasche...gesù, l'esperienza più traumatizzante della mia vita..

:quote) :quote) :quote)