Help: consigli per 147 usata

Ràmiro

Nuovo Alfista
3 Marzo 2011
6
0
1
Salve,
sto cercando un'alfa romeo 147 usata, 1.6 105cv, 3/5porte è indifferente. Il mio budget è intorno ai 2800/3500 euro. L'intenzione è di installarci l'impianto a gpl. Ho dato un'occhiata, in giro si trova qualcosa con 100mila km ca, a seconda dei casi 88mila, 120mila - 2000, 2001, 2002, ecc... .

Il problema è che sono privati, perfetti sconosciuti, e resto dubbioso su come sono stati percorsi tutti questi 100mila km. A tal proposito ne avrei trovata una che potrebbe interessarmi, con 100mila km, appena fatto tagliando e distribuzione, full optional, richiesta €3mila, oltre il passaggio di proprietà. Allego foto.

Curiosando in internet su autoscout ho trovato un'altra soluzione, trattasi di 1.6 - 3 porte 105cv - progression, garantita dal concesisonario di torino, con soli 48mila km (nettamente al disotto della media) e quindi fortemente insospettito che siano effettivi, andrò a vederla, richiesta 3200euro trattabili, oltre al passaggio di proprietà. http://email.autoscout24.it/cgi-bin5/DM ... =190733218

Inoltre confesserò che resterei inesperto nell'effettuare una valutazione attenta del veicolo, qualora decidessi di fissare un'appuntamento.

Istruzioni, consigli e le Vs. impressioni in merito sono gradite.

:grazie)

Allegati

• 00.JPG
    00.JPG
    48.3 KB · Visualizzazioni: 288
  • 02.JPG
    02.JPG
    48 KB · Visualizzazioni: 290
  • 03.JPG
    03.JPG
    28.9 KB · Visualizzazioni: 290
  • 05.JPG
    05.JPG
    42.8 KB · Visualizzazioni: 288
Con il tuo budget sicuramente non trovi una 147 più recente del 2002 però devo dire che quella delle foto non è male. Ha il clima automatico bizona, gli interni in pelle e i cerchi da 17.
Per quanto riguarda l'altra può darsi che ha il chilometraggio basso perchè veniva usata da un vecchietto in pensione oppure come seconda auto.
Pensa che io ho preso una micra come seconda auto che ha 11 anni e 45.000km reali che era di una signora 65enne che la usava solo per andare a fare la spesa in paese.
Ad ogni modo prima di prenderla falla vedere sempre ad un meccanico di fiducia.

Facci sapere
Ciao

ok ti ringrazio, sicuramente la farò controllare. Quella nera effettivamente non è male, ed anche se è di un privato, mi da molta più fiducia, l'altra mi interesserebbe solo per il fatto che ha pochissimi km, ma è propio base base come optional.. :grazie)