Ciao ragazzi, vi prego ho bisogno di un'aiuto.
Sto installando l'autoradio che mi hanno regalato, un Sony cdx-F7750S.
Quest'autoradio ha i classici connettori iso di cui quello per le casse coincide perfettamente mentre quello per l'alimentazione no! Non ci capisco niente dei riferimenti colori cavi-funzioni così chiedo a voi più esperti.
Il cavo nero ho capito che è la terra (come da istruzioni allegate) e il rosso l'aalimentazione. Per il resto è tutto diverso :aeh)
Sto impazzendo :matto) Vi allego le immagini
Pagina del manuale dell'autoradio
Foto del connettore di cui non ho la più pallida idea di dove debbano andare e cosa siano il cavo ATT ed il cavo volante con scritto AMP REM MAX 0.3A
Ed infine la foto del connettore iso dell'impianto sulla 147
Oltretutto il connettore dell'autoradio è di tipo:
||
|||
Mentre quello della 147 è di tipo
||||
| |
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) [/img]
Sto installando l'autoradio che mi hanno regalato, un Sony cdx-F7750S.
Quest'autoradio ha i classici connettori iso di cui quello per le casse coincide perfettamente mentre quello per l'alimentazione no! Non ci capisco niente dei riferimenti colori cavi-funzioni così chiedo a voi più esperti.
Il cavo nero ho capito che è la terra (come da istruzioni allegate) e il rosso l'aalimentazione. Per il resto è tutto diverso :aeh)
Sto impazzendo :matto) Vi allego le immagini
Pagina del manuale dell'autoradio
Foto del connettore di cui non ho la più pallida idea di dove debbano andare e cosa siano il cavo ATT ed il cavo volante con scritto AMP REM MAX 0.3A
Ed infine la foto del connettore iso dell'impianto sulla 147
Oltretutto il connettore dell'autoradio è di tipo:
||
|||
Mentre quello della 147 è di tipo
||||
| |
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) [/img]