Help!!...condensa nel faro anteriore

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Ciao a tutti, :ciao) come dicevo qualke giorno fa'... sono diventato "papà" di una bella nasona ( a breve le foto). Ho notato, però, che di mattina presto, uno dei due fari anteriori si appanna dall'interno. Ovviamente, poi, tutto scompare senza problemi. E' normale ? Si può fare qualcosa ? :grazie)

luke":3ewkhh2u ha detto:
Ciao a tutti, :ciao) come dicevo qualke giorno fa'... sono diventato "papà" di una bella nasona ( a breve le foto). Ho notato, però, che di mattina presto, uno dei due fari anteriori si appanna dall'interno. Ovviamente, poi, tutto scompare senza problemi. E' normale ? Si può fare qualcosa ? :grazie)
può essere un infiltrazione, in tal caso te lo cambiano.
Capita anche che sostituisci una lampadina e non chiudi bene il retro del faro.
In tal caso, apri, lasci asciugare al sole, richiudi :OK)

Grazie 1000 !!! Proverò a fare come mi hai detto...Questo forum è la cosa + bella che si potesse inventare dopo la mitica nasona !!! :OK) :ciao) e grazie ancora !!

Azz...vedo che non sono il solo... :mecry) Seguirò il consiglio precedente e ti farò sapere com'è andata... :ciao)

ciao ragazzi. è un difetto comune a parecchie persone. purtroppo!
vi conviene farveli sostituire, ovviamente se ancora in garanzia. così come ho fatto io.
oltre ai fari anteriori si era formata condensa, anzi direi che si erano allagate, le frecce anteriori, anch'esse sostituite.