per favore aiutatemi.
la mia ragazza si è comprata il suo primo computer tutto suo.
è un portatile (HP)
gli è uscito di serie win VISTA e il norton antivirus per 60 giorni.
oggi sono andato da lei che mi ha chiesto un pò di aiuti e info e io per prima cosa gli ho disinstallato norton (lo odio... :asd) )
e ho pensato bene di mettere il mio TRIO che da tempo mi protegge (avg free antivirus, kerio firewall e avg antispyware.) visto che io non ho mai preso un virus o altro.
ok, il problema è che solo avg free edition si è installato e funziona.
kerio non si installa proprio perchè dice che è incompatibile con vista.
avg antyspyware si installa ma non parte x lo stesso motivo!!
o)
ora in pratica le ho lasciato il pc senza protezioni (firewall in primis...)
che fare??
lo so anche io disinstallerei vista per tornare a xp ma:
- le piace di + esteticamente
- è in inglese (lei è americana) e si trova meglio...io dove lo pesco un xp in inglese...? dovrei comprarlo e costa... :contract)
insomma ma esiste un buon firewall e antispyware e antitutto che però funziona con vista??
ovviamente free... :asd)
PLEASE HELP ME
se si becca un virus mi bastona...
(e il motivo per cui il papà le ha preso un pc solo suo è perchè ne becca spesso...con norton che stava lì a guardare... :KO) )
la mia ragazza si è comprata il suo primo computer tutto suo.
è un portatile (HP)
gli è uscito di serie win VISTA e il norton antivirus per 60 giorni.
oggi sono andato da lei che mi ha chiesto un pò di aiuti e info e io per prima cosa gli ho disinstallato norton (lo odio... :asd) )
e ho pensato bene di mettere il mio TRIO che da tempo mi protegge (avg free antivirus, kerio firewall e avg antispyware.) visto che io non ho mai preso un virus o altro.
ok, il problema è che solo avg free edition si è installato e funziona.
kerio non si installa proprio perchè dice che è incompatibile con vista.
avg antyspyware si installa ma non parte x lo stesso motivo!!
ora in pratica le ho lasciato il pc senza protezioni (firewall in primis...)
che fare??
lo so anche io disinstallerei vista per tornare a xp ma:
- le piace di + esteticamente
- è in inglese (lei è americana) e si trova meglio...io dove lo pesco un xp in inglese...? dovrei comprarlo e costa... :contract)
insomma ma esiste un buon firewall e antispyware e antitutto che però funziona con vista??
ovviamente free... :asd)
PLEASE HELP ME
se si becca un virus mi bastona...
(e il motivo per cui il papà le ha preso un pc solo suo è perchè ne becca spesso...con norton che stava lì a guardare... :KO) )