[HELP]Come si chiama quella canzone???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
vi ricordate il film "poliziotto a 4 zampe"??? quello con James Belusci??? ebbene mi serve il titolo della canzone che si sente ad un certo punto quanto lui (il pastore tedesco) si spupazza la cagnetta bianca :asd) non so come altro farvelo capire...

CM_T4_3547.jpg

è bellissima la voglio troppo anche io!!è la stessa dei simpson quando entra duffman :asd) :asd) mi fà troppo morire!!il titolo perfavore :hail)

xxandre83_al":18rct2f7 ha detto:
uhhhhhhhhh i feel good..tara rarara ..giusto è questa di quella che parlate?

se è questa si chiama prorpio i feel good
no non è quella!!fà tipo pam pam o yeahh pam pam
(lo sò che non si è capito una mazza ma almeno ci ho provato :D )

xxandre83_al":rtiv2ptb ha detto:
so good tam tam so good tam tam oh ....kossì?
si scaricata c'è anche questa ma io intendevo un'altra non sò se hai presente nei simpson quando entra l'uomo duff???nel poliziotto a quattrozampe c'è anche questa ma dopo che si è fatto la cagnolina io intendevo quella che c'era prima che se la facesse!!almeno credo sia li

fillojtd":yo16ni3k ha detto:
xxandre83_al":yo16ni3k ha detto:
so good tam tam so good tam tam oh ....kossì?
si scaricata c'è anche questa ma io intendevo un'altra non sò se hai presente nei simpson quando entra l'uomo duff???nel poliziotto a quattrozampe c'è anche questa ma dopo che si è fatto la cagnolina io intendevo quella che c'era prima che se la facesse!!almeno credo sia li

credo di saperlo il titlo...o meglio mi ricordo che quando vidi il film conoscevo quella canzone...se potessi rivedere il pezzo del film interessato te lo saprei certamente dire!!!

dai ragasssi un piccolo sforzo, allora vediamo se riesco a riscostruire la scene (del crimine :asd) ), dunque, james belusci (il poliziotto) e il cagnone sono fermi in auto vicino ad un parco quando il cagnore scorge all'orizzonte in una limousine bianca una dolce cagnetta aristocratica (tipo pecorella x intenderci :asd) ) bene il poliziotto incorcia gli sguardi e capisce le intenzione del suo cagnone, gli si avvicina all'orecchio e gli dice qualcosa tipo: buongustaio, vai è divertiti ma non distruggerla troppo, fai in fretta che se arriva la padrona...
a questo punto attaca quella canzone, che fa come ritornello, hou yeaaa hoooou yeaaaa, hou hou...... tipo persona allupata :asd) per fovore non ridete so che è tragica come è presentata...