Help...come masterizzare una compilation Mp3 di un concerto

Beppe

Nuovo Alfista
Allora..ora mi spiego...sto cercando un software che mi permetta di masterizzare una compilation di mp3,in formato mp3,eliminando lo spazio fra le canzoni..praticamente:Con Nero,se voglio masterizzare una compilation di canzoni che ho precedentemente salvato traccia per traccia,e queste canzoni derivano da un live per cui non c'é spazio fra una canzone e l'altra,basta ceh nella lista delle canzoni,quando creo la compilatio,azzero il tempo di pausa fra una canzone e l'altra...ma con le canzoni mp3..come posso fare?c'é un sw in grado di farlo?

Se non ricordo male con Nero quando visualizzi le proprietà del file MP3 puoi seleionare i secondi di silenzio prima della traccia. Basta che metti a zero e il gioco è fatto.

azz è vero beppe!

Ho provato anch'io adesso a cliccare su "crea disco mp3"....gliene ho messi 5 per prova, ma non consente di eliminare lo spazio tra ogni brano :jaw)

Servirebbe appunto un programma che unisca tutti i file in un unico enorme mp3.
Poi però, prima di poterlo masterizzare, si dovrebbe dividere sto file in tracce "virtuali", altrimenti quando andrai ad ascoltare il cd verrà letto tutto come una traccia unica..

:scratch) :scratch) :scratch)

Beppe":2cqj8s92 ha detto:
TommyBS":2cqj8s92 ha detto:
Se non ricordo male con Nero quando visualizzi le proprietà del file MP3 puoi seleionare i secondi di silenzio prima della traccia. Basta che metti a zero e il gioco è fatto.

Eh..mi sembra si possa fare solo con il formato Wav....

Per niente, si fa tranquillamente con gli MP3, ci mancherebbe!!!

Metti l'intervallo a 0 tra le tracce, e vai tranquillo!

Beppe, la vedo buia...
Mi sa che è un limite del lettore quello di dare uno stacco tra una traccia e l'altra, quindi anche se potresti riuscire a togliere gli spazi tra le varie tracce mp3, credo che il lettore ti dia cmq lo stacco...
Poi potrei sbagliarmi... :ka)

tatteuz":mc7m1sk5 ha detto:
Beppe, la vedo buia...
Mi sa che è un limite del lettore quello di dare uno stacco tra una traccia e l'altra, quindi anche se potresti riuscire a togliere gli spazi tra le varie tracce mp3, credo che il lettore ti dia cmq lo stacco...
Poi potrei sbagliarmi... :ka)

beh, stando come spiegato bene da Beppe la questione,credo anche io che sia un limite del lettore.... carica una traccia e poi carica l'altra....

:ka)

Caspita, non avevo capito.... :baby)

E qui mi sa che il limite è del lettore e non se ne scappa mica... Un player per pc se ne strafrega e va continuo, credo anche la maggior parte dei player portatili... Non ne sono certo però per i lettori da auto. Ad esempio il lettore mp3 richiedibile come optional a mamma alfa (quello che ho io x intenderci) non lo fa di certo....

Già di suo per agganciare una traccia ci impiega una vita!!!