[HELP] come diavolo elimino i siti pubblicitari che si aprono a manetta!!!

se tu parli di siti, ossia di pagine web intere che ti si aprono, non so quanto si riesca a fare.. per le cose pubblicitarie, pop up ecc, ci son vari programmi come Popup-killer ecc che quando li attivi non fan partire neppure una finestrella.

Io mi trovo bene con la nuova service pack del winzozz e l'explorer aggiornatissimo (questo passa il convento) e chiude lui direttamente le finestrelle inutili..

dipende se i popup ti escono fuori per le pagine web che visiti o per degli spyware che ti sei preso.... nel primo caso basta che installi o un popup killer... o anke la google toolbar che ha intriseco un popup killer... oppure passi a firefox e risolvi tutto in un botto :D

nel secondo caso devi scansire il sistema alla ricerca di questi "virus" anke se la maggior parte delle volte basta un semplice fix.

esatto farei un controllo virus spyware e malware vari innanzitutto
anche perchè se ha usato explorer finora può essere che qualche programmino fastidioso sia arrivato

ci sono vecchie discussioni su come eliminare queste cose

l'ideale, riassumo qui, è un programma apposito tipo spybot o adaware, aggiorni e fai una scansione
comodo per un utente normale anche l'antispyware della microsoft... è comodo perchè è molto integrato, si aggiorna da sè e non disturba l'utente più classico e meno avvezzo a programmi strani

lope":5w7fky0y ha detto:
esatto farei un controllo virus spyware e malware vari innanzitutto
anche perchè se ha usato explorer finora può essere che qualche programmino fastidioso sia arrivato

ci sono vecchie discussioni su come eliminare queste cose

l'ideale, riassumo qui, è un programma apposito tipo spybot o adaware, aggiorni e fai una scansione
comodo per un utente normale anche l'antispyware della microsoft... è comodo perchè è molto integrato, si aggiorna da sè e non disturba l'utente più classico e meno avvezzo a programmi strani

quoto!

comunque io penso di essere uno dei pochissimi che ha installato la SP2 e gli funziona benissimo.

niente piu pop-up a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane qua e la',pubblicita ecc ecc

quello di cui necessiti sono un paio di programmini..

CWSchredder - elimina i trojan
ADAware - elimina male ware-spy ware - connessioni-ecc ecc
Spy&Dest.-idem come sopra

un buon antivirus aggiornato:

KasperSky Personal :love)
+
KasperSky Antihacker :love)

Sciaky147":rn1ou9mx ha detto:
comunque io penso di essere uno dei pochissimi che ha installato la SP2 e gli funziona benissimo.
Mahhh direi uno dei 20 milioni che l'hanno installato ed a cui funziona...

E' ormai una leggenda metropolitana 'sta storia del SP2. :OK)

InterNik":2gc4ka6x ha detto:
Sciaky147":2gc4ka6x ha detto:
Mahhh direi uno dei 20 milioni che l'hanno installato ed a cui funziona...

E' ormai una leggenda metropolitana 'sta storia del SP2. :OK)

verissimo...
ma che dire...ho avuto un po' di :culo)

giuro che mi funziona precisa la sp2 :nod)