...non c'è la faccio più, sto impazzendo ragà consigliatemi un programma efficace xkè oramai se ne aprono in quantità industriale :mecry)
DriftSK":2e22h571 ha detto:Fatti un favore:
BUTTA QUEL C&$$0 di EXPLORER E USA MOZILLA FIREFOX
http://www.mozilla.org/products/firefox/
InterNik":3ixeg6lx ha detto:Disabilita javascript ed hai eliminato il 90% dei problemi...
lope":5w7fky0y ha detto:esatto farei un controllo virus spyware e malware vari innanzitutto
anche perchè se ha usato explorer finora può essere che qualche programmino fastidioso sia arrivato
ci sono vecchie discussioni su come eliminare queste cose
l'ideale, riassumo qui, è un programma apposito tipo spybot o adaware, aggiorni e fai una scansione
comodo per un utente normale anche l'antispyware della microsoft... è comodo perchè è molto integrato, si aggiorna da sè e non disturba l'utente più classico e meno avvezzo a programmi strani
Mahhh direi uno dei 20 milioni che l'hanno installato ed a cui funziona...Sciaky147":rn1ou9mx ha detto:comunque io penso di essere uno dei pochissimi che ha installato la SP2 e gli funziona benissimo.
InterNik":2gc4ka6x ha detto:Mahhh direi uno dei 20 milioni che l'hanno installato ed a cui funziona...Sciaky147":2gc4ka6x ha detto:comunque io penso di essere uno dei pochissimi che ha installato la SP2 e gli funziona benissimo.
E' ormai una leggenda metropolitana 'sta storia del SP2. :OK)