gialloblu":3fng97qi ha detto:salve a tutti.... fra poco, sarò un felice possessore di un sub JL 10W0... vorrei costruire una cassa chiusa....
qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
dimensioni? materiale necessario?
grazie a tutti
gialloblu":sgodd5wa ha detto:sulla guida che mi hai postato c'è indicato il truciolato per la costruzione della cassa... mi ricordo che alcuni di voi Guru dell'hi-fi car mi sconsigliava questo materiale, ma mi invitava ad utilizzare un'altra tipo di legno, che ora non ricordo il nome!
gialloblu":2edq2l0m ha detto:dove posso recuperare l'mdf?
il compensato è sconsigliato?
rapidello":2thyed3n ha detto:gialloblu":2thyed3n ha detto:dove posso recuperare l'mdf?
il compensato è sconsigliato?
l'mdf è migliore...costa meno....ma è molto pesante
io solitamente uso il multistrato per la facciata frontale e l'mdf per il restro...
Dalle mie parti sigialloblu":2d0yiwez ha detto:ma l'mdf si trova nei brico center?
gialloblu":36mxsdfs ha detto:salve a tutti.... fra poco, sarò un felice possessore di un sub JL 10W0... vorrei costruire una cassa chiusa....
qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
dimensioni? materiale necessario?
grazie a tutti
gialloblu":ub23t57c ha detto:sono andato a vedere in un brico center... avevano i pannelli di multistrato 120*100*15 a 29.90 euro!
il pannello mi sembra grande.... sicuramente ne avrei avanzato... mi ha detto che però se me lo facevo tagliare avrei pagato ugualmente l'intero pezzo del pannello!
domani provo andare da un'altra parte, o magari vado a vedere da un falegname... magari mi fa pagare solo quelo che prendo!
MDF non trovato! :KO)
soloalfa":2teodptg ha detto:Scusate...ma avevo letto come costruire una CASA chiusa e sono entrato! :asd) :asd)