HELP! codici cinghie JTD 16v

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Ciao, urge aiuto urgente! :)

Ho trovato rivenditore DAYCO a Milano. Mi dice che devo comunicare il codice cinghie e che lui mi da quella della distribuzione "dentata" e quella "a gole" dell'alternatore.

Qualcuno conosce sti codici per 147 jtd 16v del 2003???

Sono quelle le cinghie o ce ne sono altre???

Grazie a tutti per l'aiuto.

Michele

Mi anticipava il tizio al telefono che il codice dovrebbe essere una cosa tipo 6PK... ecc ecc,

Il numero identificazione veicolo che è ZAR93700003151994 è il numero di telaio?? non basta quello per identificare le cinghie???

graz!

desmo4":19a6ensx ha detto:
Mi anticipava il tizio al telefono che il codice dovrebbe essere una cosa tipo 6PK... ecc ecc,

Il numero identificazione veicolo che è ZAR93700003151994 è il numero di telaio?? non basta quello per identificare le cinghie???

graz!

stai facendo un pò di confusione.

1) quello è il numero di telaio, su Eper inserendo le ultime 8 cifre ti dice già tutto sulla tua auto, ricambi abbinati compresi.
2) se il ricambista vuole il codice Dayco, serve qualcuno con il catalogo relativo (io non ce l'ho)
3) se invece al ricambista va bene il codice originale Fiat e poi su catalogo trova lui le corrispondenze, allora prendi i codici originali nella Faq light Ricambi 147, son segnati lì.